Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Triplo Cerbone! Ma che comica l'arbitro che ribatte un gol...

Nuova settimana, nuovo PAGELLONE con i TOP e i FLOP dei campionati dalla Serie D alla Terza categoria.












IL PAGELLONE

TOP

1) Ai tifosi di Vigor Senigallia e Fermana che non dimenticano: i primi (Vigor - Tolentino la partita) si sono alzati in piedi applaudendo l'ex timoniere Aldo Clementi, oggi sulla panchina avversaria; i supporter canarini, nonostante il ko interno con il Matelica, a fine gara hanno acclamato Simone Mangiola (ora in maglia biancorossa), l'autore del gol vittoria a Rieti che alla Fermana ha regalato la Coppa Italia e la promozione in Serie D.  

2) Con un giocatore così in forma la salvezza non è più un miraggio: Raffaele Cerbone (foto), bomber della Vis Macerata, ha rifilato tre gol al Camerino salendo a 8 reti stagionali.

3) Primo gol in stagione, pesantissimo ai fini salvezza: l'Elpidiense Cascinare si aggiudica il derby della calzatura contro la Monturanese grazie alla rete del classe '95 Jimmy Frascerra, l'anno scorso fra i primi tre migliori under dell'Eccellenza al Premio "MarcheInGol".


FLOP

1) Capita, ma è da comica: l'arbitro Picchio di Macerata...ribatte un gol quasi fatto. E' successo nella partita Offida - Atletico Azzurra Colli: conclusione in porta degli ospiti, palla pronta ad entrare in rete ma sulla traiettoria c'è il direttore di gara che ribatte la sfera, con i locali che ringraziano e gli ospiti che protestano. Alla fine è 2-2.    

2) Il presidente Di Stefano vuole chiarimenti, i tifosi iniziano a mugugnare, l'alta classifica si allontana: tutto questo perchè la Civitanovese ha raccolto la miseria di un punto nelle ultime 4 partite. Jaconi lamenta che davanti non si segna, ma anche dietro negli ultimi 4 turni con 7 gol al passivo si fa un po' acqua.

3) Vedi la classifica di Serie D e balza agli occhi la classifica della Fermana diventata proprio brutta: 2 punti nelle ultime 3 partite, 13 punti in totale. E in più con le altre marchigiane (Recanatese a parte) lassù a disputare un torneo di vertice. Mister Boccolini l'uomo giusto al posto giusto? Sarà il campo a parlare...

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 19/11/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,41259 secondi