Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ. Fano arrabbiato per un rigore inesistente!

Il punto sui gironi E e G

Il campionato nazionale Juniores si è lasciato alle spalle la seconda di ritorno che verrà ricordata per l’impennata della Civitanovese travolgente a Foligno e per la bella vittoria della Vis Pesaro, ne ha fatto le spese la Pro Piacenza, ed il pari esterno della capolista Fano sul temutissimo terreno del Piacenza con una coda velenosa. Nel girone E la Vis Pesaro ha liquidato il Pro Piacenza (3-0) grazie alle tre reti, bellissime, firmate da Caccaroli ed Imperatori nel primo tempo e Cremonini nella ripresa. Il Fano, invece, ha pareggiato a Piacenza (1-1) al termine di una partita decisamente interessante che i granata avrebbero meritato di vincere. In vantaggio al 24' grazie alla rete firmata da Battisti i granata si sono visti raggiungere al terzo minuto di recupero grazie ad un calcio di rigore procurato da Zecca, nel mirino della Sampdoria, rosso per il portiere Marin, tra i pali Gambelli, rigore trasformato da Strombollini per un pari che Fano contesta senza mezzi termini facendo arrabbiare mister Fiscaletti il quella del rigore ha detto "inesistente e non lo dico solo io. Solo una furbata di Zecca poteva negarci la vittoria”. Nella altre gare sconfitta interna dell’Ancona (foto) ad opera del Romagna Centro. Non è bastato al team di Finocchi il gol di Amadei per evitare la sconfitta che frena i dorici nella corsa playoff. Colpo gobbo dell’Imolese andando a vincere sul terreno della Virtus Castelfranco. Una battuta d’arresto del tutto inattesa.

Nel girone G la Civitanovese ha travolto in campo esterno una delle grandi del girone G: il Foligno. Rossoblù in grande crescita confermata dalla vittoria ottenuta sul terreno dei folignati. Il derby Maceratese-Fermana si è concluso con la vittoria dei maceratesi, due a uno, nei confronti della Fermana guidata da Matteo Mercuri. Maceratese brava nell’effettuare il sorpasso, in vantaggio i canarini dopo con Viti dopo due minuti di gioco, sorpasso biancorosso al 25'st ad opera di Bonifazi. Maceratese a quota 26 in classifica in compagnia di Foligno e Bastia. Il Matelica ha superato il fanalino di coda Deruta mentre la Recanatese ha battuto la seconda forza del campionato, il San Sepolcro, grazie alla doppietta di Fabiani. Per i ragazzi di mister Curzi una gran bella vittoria che rilancia i giallorossi da diverse stagioni protagonisti in questo campionato.

LA TERZA GIORNATA del girone di ritorno accende le luci della ribalta in alemo tre partite. Nel girone E il gran derby Fano-Vis Pesaro mentre nel girone G ben due le partite da meritare la ribalta Civittanovese-Bastia e Fermana-Gualdo Casacastalda.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 16/01/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11075 secondi