Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

JUNIORES NAZ. La Maceratese vede i playoff, tonfo del Matelica

Il punto dopo la terza giornata di ritorno

Il campionato nazionale Juniores si è lasciato alle spalle la terza di ritorno con conferme importanti. Le marchigiane stanno puntando alla conquista di un posto playoff. Nel girone E l’atteso derby Fano-Vis Pesaro si è concluso in perfetta parità (1-1): reti di Battisti nel primo tempo e Cremonini nella ripresa entrambi per altrettanti calci di rigore. L’Ancona ha pareggiato 2-2 in quel di Podenzano contro la Pro Piacenza. Alex Terrè (foto) e Miceli gli autori delle due reti doriche. La Jesina ha pareggiato a Fidenza al termine di una partita sicuramente non facile. Delle altre partite poco da dire, pronostici rispettati con il successo esterno della Virtus Castelfranco che ha battuno 8-1 il Riccione.

Nel girone G i risultati della terza di ritorno hanno confermato che le  marchigiane stanno provando a conquistare posizioni di classifica importanti. Legittime le ambizioni di Recanatese, Maceratese e Civitanovese di puntare ad un posto playoff. La Maceratese vincendo a Deruta, punteggio tennistico per i ragazzi di mister Conti, si è inserita di prepotenza nell’area playoff, obiettivo che i biancorossi inseguono. Bene anche la Civitanovese che ha battuto il Bastia. I rossobù in eccellente condizione hanno risalito la classifica in modo perentorio. Se il campionato fosse finito adesso avrebbero avuto diritto a disputare i playoff. Colpo esterno quello messo in atto dalla Recanatese di mister Curzi. Giallorossi vittoriosi a Narni grazie alle reti di Basilici e Pasquini. Male la Fermana superata in casa dalla capolista Gualdo Casacastalda mentre il Matelica è stato sconfitto senza appello a Sansepolcro.

Lasciata alle spalle una giornata con risultati davvero importanti ecco la quarta di ritorno con un cartellone importantissimo. Nel girone E trasferta difficile per il Fano a Coreggio. Ancona, Vis Pesaro e Jesina giocano in casa contro avversari non impossibili. Ricco di derby. Il più atteso quello che si gioca a Macerata. I biancorossi di mister Conti affronteranno la Civitanovese guidata da Squadroni ad una settimana dal derby tra le squadre maggiori. Non sarà da meno quello in programma al Tubaldi di Recanati tra la squadra di casa guidata da Fausto Curzi e la Fermana. Il resto del programma propone uno stuzzicante Gualdo Casacastalda - Matelica.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 22/01/2014
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11246 secondi