Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

ItaliaGol e Asso360 insieme per la rubrica FiscoinGol

Gratis 3 mesi di abbonamento al Software per ASD. AFFRETTATI!

Il network Italiagol, primo portale Italiano di calcio dilettantistico, e Asso360, Software di Contabilità e Gestionale per le Associazioni, uniscono le forze per gestire una rubrica sugli aspetti Amministrativi, Fiscali e Gestionali delle Associazioni Calcistiche.

In Italia il sistema sanzionatorio verso le Società Sportive ha creato non poche difficoltà economiche e gestionali a molte ASD ed i loro Dirigenti, per questo nasce FiscoInGol: una rubrica settimanale, disponibile su tutti i siti regionali del gruppo Italiagol, dove esperti del settore esaminano casi pratici di controlli nelle Società di calcio, le novità, le leggi, e spiegando le migliori prassi per gestire una ASD.

Basti pensare all’ormai famoso “Progetto Ercole” promosso dalla Guardia di Finanza in Piemonte nel 2010, delle 62 ASD controllate il 92% avevano commesso qualche illecito, solo 5 quelle in regola, mentre 7 sono stati i casi di evasione totale. Nel campione esaminato, i controlli hanno portato alla luce un’evasione da 50 a 70.000 Euro con punte da 100.000.

Italiagol sceglie come partner Asso360 il software cloud Gestionale e di Contabilità per le Associazioni Sportive e No Profit. Abbiamo scelto Asso360 - dicono da Italiagol - per la loro esperienza nel settore e per l’innovazione che a questa piattaforma è stata riconosciuta da importanti premi nazionali.

Asso360 è una piattaforma premiata tra le 7 innovazioni digitali del 2015 da Intesa San Paolo, con il software puoi gestire la contabilità della tua ASD con semplicità: Rendiconto, Rimborsi, Ricevute, Libro Soci o IVA. Tutto quello che ti occorre per gestire una ASD, ora puoi averlo con Asso360.

Per i lettori di Italiagol e di tutti i siti regionali del network, gratis 3 mesi di abbonamento a Asso360 utilizzando il codice coupon disponibile sotto, decidendo poi con calma se acquistare o no il Software.

 

Iscriviti Gratis

 

 

Vai su http://associazioni.asso360.it/italiagol-coupon

Usa il COUPON: ITALIAGOLMARCHE per ottenere 3 Mesi Gratis!

 

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 17/11/2015
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,33340 secondi