SERIE D. Samb di forza, la Fermana crolla. Ruggito Matelica!
Così la 21^ giornata in Serie D

Matelica avanti tutta all'inseguimento della Samb! Stecca il Fano, crolla la Fermana. La 21^ giornata di Serie D consegna una Samb in forma che sbanca Castelfidardo e mantiene la testa del campionato con un + 9 proprio sui matelicesi. A Castelfidardo sono i biancoverdi a passare in vantaggio con un gol di Trillini, poi in apertura di ripresa i rossoblù pareggiano con un colpo di testa di Baldinini, alla mezz'ora della ripresa Barone porta in vantaggio la corazzata di Palladini e a pochi minuti dalla fine il solito Titone (37'st) mette il sigillo sulla partita.
Il Fano sbatte contro il muro dell'Isernia e la partita termina a reti bianche: al 28'st' Sivilla sbaglia un rigore (prima tira su Silvestri e poi spara alto).
Il Matelica straccia 4-0 la Folgore Falerone grazie ad una tripletta di Lion Giovannini (foto) e il poker firmato su rigore (guadagnato da Esposito) da Pesaresi.
La Fermana crolla al "Recchioni" contro il San Nicolò (1-4). Questa la sequenza dei gol: 21' Brighi, 23’ Molinari, 26’ Merlonghi, 39’ e 9'st Chiacchiarelli.
La Vis Pesaro batte l'Amiternina 2-1, decisivo il gol su rigore (fallo di Santilli su Rossi) siglato da Falomi al 45' della ripresa, la Recanatese passa col minimo scarto a Monticelli.
La Jesina per la quarta volta non raccoglie nulla fuori casa, i leoncelli cadono 1-0 a Campobasso con il rigore realizzato dall'ex di turno Gabrielloni.
Scritto da La Redazione il 24/01/2016




