Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

PROMOZIONE A, PUNTO e TOP 11. Camerano, scherzetto al Marzocca!

L'analisi della 25^ giornata e i migliori 11

La trasferta del Marina a Barbara si prospettava molto ostica e le previsioni sono state ampiamente rispettate. La gara è terminata 0-0, un pareggio sostanzialmente giusto. Meglio i padroni di casa nella prima frazione di gioco, mentre nella ripresa è il Marina a fare la partita, ma di reti non se ne vedono.

Questo risultato poteva permettere all’Olimpia Marzocca (foto) di riaprire definitivamente il campionato, ma i biancoazzurri sono incappati in una sconfitta inattesa contro il Camerano (1-0), che si riprende così dal 3-0 subito nel turno precedente dall’Atletico Alma. I punti di svantaggio nei confronti della capolista, invece di scendere a 2, salgono così a 5. I biancazzurri di casa sono stati puniti dal diagonale vincente di Mattia Santoni nel finale di primo tempo.
Continua la rimonta dell’Atletico Alma che, non senza fatica, ha la meglio sul Piobbico. Il 4-1 finale può trarre in inganno, nonostante il pesante passivo finale l’Audax ha dimostrato di essere in ottima condizione.
Il Camerano, grazie alla vittoria di Marzocca, rimane al quarto posto in scia all’Atletico Alma. Il quinto ed ultimo posto playoff rimane della Laurentina che si è sbarazzata con un netto 3-0 della Vigor Castelfidardo, creando tra se e la sesta un solco di 3 punti. Una dote importante, ma nel prossimo turno i giallorossi se la dovranno vedere con la capolista Marina, mentre la Passatempese, che sabato non è rieuscita a sfondare il “muro” del Piandimeleto (0-0), affronterà il Conero Dribbling.
Il Real Metauro, che segue a ruota la Passatempese, ha vinto il posticipo sul campo del Conero Dribbling col punteggio di 2-1, e nel prossimo turno proverà ad accorciare le distanze dalle squadre che lo precedono cercando di far suo lo scontro diretto con l’Osimana, che segue di un solo punto la squadra di Sartini e nell'ultimo turno è stata sconfitta 1-0 dal Valfoglia, grazie da una rete di Tanfani al 90’.

Rimane molto avvincente la lotta in zona playout. Il Belvedere si impone per 2-1 sul Marotta, in una gara che ad un certo punto è stata anche sospesa a causa del maltempo. Vittoria importantissima per i rossoverdi che tornano alla vittoria dopo un digiuno lunghissimo. Grazie ai tre punti conquistati la squadra di Moretti supera in classifica il Conero Dribbling, e si porta a +5 dall’Audax Piobbico. Nel prossimo turno i rossoverdi giocheranno ancora in casa, ma se la dovranno vedere con il Marzocca. Per il Conero Dribbling trasferta molto impegnativa a Passatempo, mentre il Piobbico affronterà il Castelfidardo.

(Fonte: pusport.com)

 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 08/03/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10788 secondi