GIGASPORT

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA
620-x-hompage

"Nessun interesse dalle società". Svanita l'estasi da ripescaggio...

Cellini: "Fino all'altro ieri ricevevo parecchie telefonate di dirigenti che chiedevano informazioni al riguardo, ora non succede più"

"Nessun ripescaggio in Eccellenza: il campionato resta a 16 squadre". Dopo la salvezza del Monticelli in Serie D questo già si sapeva, l'ufficialità arriva ora dal presidente del Comitato Marche Paolo Cellini.

Le società delle categorie inferiori che possono sperare in un eventuale ripescaggio sono legate al destino della Biagio Nazzaro, eliminata negli spareggi nazionali dall'Anzio. In caso di ripescaggio della Biagio il Potenza Picena vola in Eccellenza, una tra Montecalvo e Valdichienti in Promozione e una tra Osteria Nuova, Osimo Stazione, Camerino e Spinetoli in Prima categoria. Tra le retrocesse dalla Serie D non potrà esserci la Folgore Veregra, avendo già beneficiato di un ripescaggio nell’ultimo triennio. E comunque l'estasi da ripescaggio non va più di moda tra le società, è tutta una questione di impegno economico. "Fino all'altro ieri ricevevo parecchie telefonate di dirigenti che chiedevano informazioni al riguardo - sottolinea Cellini - ora non succede più".

Print Friendly and PDF
UPWAY
  Scritto da La Redazione il 25/05/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,42984 secondi