Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

FERMO, il punto. Si scende in campo stasera...

Scenderanno in campo questa sera le formazioni del Campionato UISP di calcio della sezione di Fermo per la penultima gara della fase a gironi. Grazie ai risultati conquistati, molte squadre hanno già superato il turno e pensano alla semifinale, ma c'è ancora bagarre fra le formazioni ancora in lizza per conquistare il passaggio del turno.

CLICCA QUI E VAI SULLO SPAZIO AMATORI

Nei Playoff Girone A il Porto Potenza con 9 punti guida la classifica, subito dietro Monte San Pietrangeli a 7 punti, manca l'ufficialità, ma sembrano loro le formazioni più accreditate per raggiungere la semifinale. I risultati del girone A: Porto Potenza - Montemonaco 4-1; Monte San Pietrangeli - Giano Shoes Monte Urano 3-0 e il recupero Porto Potenza - Monte San Pietrangeli 2-1. Nel girone B, ormai non c'è molto da dire, infatti, La Stese e Due Palme entrambe a 9 punti, hanno già matematicamente conquistato il passaggio del turno. I risultati del girone B: La Stese - Lapedonese 2-1 e Due Palme - Amatori Macerata 5-2.

Nella Coppa di Lega girone A, la Futura 96 con 10 punti è già in semifinale il Cspa con 8 punti, aspetta solo l'ufficialità che potrebbe arrivare già questa sera. I risultati del girone A: Amatori San Crispino - Cspa 3-4 e Futura 96 - Carima 2-1. Nel girone B, il Montegranaro con 10 punti è già in semifinale, ben diversa la posizione delle inseguitrici con tutte e tre le formazioni ancora in lizza. I risultati del girone B: Grottese - Septempeda 2-2 e Montevidonese - Montegranaro 0-3.

A chiudere il Trofeo Tarulli, nel girone A Victoria Macerata e Fonte di Mare sono in buona posizione per raggiungere la semifinale. Nel girone B gli Amatori San Giorgio sono in buona posizione.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 05/05/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14133 secondi