image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Fermo


Montegiorgio, Cesetti: "A Pergola puniti da un rigore che non c'era"

"Niente drammi: una sconfitta dopo sei risultati utili. Testa bassa e lavoriamo per affrontare l'Atletico Alma"

MONTEGIORGIO. A Pergola è arrivata la terza sconfitta stagionale per il Montegiorgio di Massimo Paci che ha comunque mantenuto un vantaggio sulla seconda della classe, 8 punti nei confronti dell’Atletico Gallo Colbordolo. Nessun dramma per un ko che ci può stare contro una squadra al momento in palla come quella di mister Manuelli, come sottolinea il direttore sportivo Zeno Cesetti (foto): “Arrivavamo da un buon momento considerando che nelle sei gare precedenti avevamo ottenuto tre vittorie e tre pareggi. A Pergola è arrivata una sconfitta di misura: arrivata su un calcio di rigore che le immagini hanno confermato essere inesistente. Un errore che sottolineo è arrivato da un direttore di gara fuori regione, nessuna intenzione di fare polemica ci mancherebbe altro, ma rimane il rammarico per una partita persa per un errore arbitrale che speriamo rimanga un caso isolato. Da parte nostra l’attenzione è esclusivamente rivolata a prepararci al meglio in vista del match di domenica prossima contro l’Atletico Alma, squadra che sta disputando un campionato di altissimo livello. Dei nostri ragazzi siamo estremamente soddisfatti, siamo in testa da venti giornate: un cammino fuori da ogni prospettiva di inizio stagione. Continuiamo a dare il massimo e ad affrontare gara dopo gara al massimo” . 

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 08/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...





MONTE S. PIETRANGELI. Le conferme: si parte dallo storico zoccolo duro

MONTE SAN PIETRANGELI. La nuova stagione del Monte San Pietrangeli prende il via nel segno della continuità. La dirigenza è già al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, puntando innanzitutto sulle certezze che hanno caratterizzato le...leggi
23/06/2026

USG GROTTAZZOLINA. Panchina a Yuri Croceri, ufficiale anche lo staff

GROTTAZZOLINA. Ufficializzato con un comunicato della società il nome del nuovo allenatore dell'USG Grottazzolina dopo la fine del rapporto con Alessio Zancocchia. “ La USG Grottazzolina è lieta di annunciare Yuri Croceri (foto) come nuovo allenatore per la stagione 2026/2027. Come giocatore non ha b...leggi
23/06/2026

MAGLIANO. Si muove il mercato: primi 4 volti nuovi per mister Funari

MAGLIANO DI TENNA. Dopo una stagione vissuta ad alto livello in Seconda categoria, inizia a lavorare in vista del prossimo campionato la dirigenza del Magliano Calcio. Per il direttore sportivo Federico Perfetti sono giorni di fuoco, non solo a livello atmosferico, ed inizia a prendere forma la squadra che sarà ancora affida...leggi
23/06/2026

TIRASSEGNO. Volto nuovo in attacco

Primo innesto offensivo per il Tirassegno, che continua a costruire la rosa in vista del campionato di Prima Categoria. La società fermana ha infatti ufficializzato l'arrivo di Leonardo Traini, attaccante classe 1...leggi
23/06/2026

PINTURETTA. Maikol Di Stefano nuovo direttore sportivo

La Pinturetta Falcor si affida a Maikol Di Stefano, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo nella stagione 2026-2027. Classe 1992, profondo conoscitore del calcio del territorio, per Di Stefano si tratta di un ritorno in biancorossoblù dopo i trascorsi da calciatore, quando aveva ve...leggi
22/06/2026

CASETTE D'ETE. Si riparte dallo staff tecnico e dalle prime conferme

CASETTE D'ETE. Dopo la conferma di mister Simone Raffaeli, inizia a delinearsi anche l'assetto futuro del Casette d'Ete, neo promossa nel Campionato di Prima categoria. Dello staff tecnico faranno ancora parte il preparatore atletico Guglielmo Colucci e il preparatore portieri Marco Bernasconi...leggi
21/06/2026

PALMENSE. Colpi pesanti sul mercato: difesa nuova per mister Bucci

MARINA PALMENSE – Cambia volto la difesa della Palmense, che anche nella prossima stagione sarà una delle protagoniste del campionato di Promozione. Nelle ultime ore la società ha definito l’arrivo di quattro nuovi innesti destinati ad aggiungere esperienza, qualità e fisicità...leggi
21/06/2026

MONTEGIORGIO. Esperienza e futuro: arriva Scriboni, confermato Santoni

Doppia operazione in casa Montegiorgio, che continua a costruire la rosa per la stagione 2026-2027 puntando su un mix di esperienza e valorizzazione dei giovani. Il nuovo volto è quello di Daniele Scriboni (nella foto con il Ds Cassetta), attaccante classe 1995 reduce da una stagione da protago...leggi
20/06/2026

FERMANA. Scelto il nuovo allenatore

La Fermana ha individuato la guida tecnica per la prossima stagione. Sarà Marco Sansovini il nuovo allenatore gialloblù: le parti hanno infatti raggiunto l'accordo e nei prossimi giorni arriverà la firma che renderà ufficiale l'inizio del nuovo corso. Classe 1980, Sansovini è...leggi
20/06/2026

MONTOTTONE. Del Bello nuovo allenatore: attesa per il ripescaggio

MONTOTTONE. La ASD Montottone ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Del Bello (foto) sulla panchina gialloblù per la stagione 2026-2027. Un innesto importante per la società del presidente Gianluca Poloni, che guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e con la concreta speranza di poter disputare ancora il ca...leggi
20/06/2026

MONTEGIORGIO. Rinforzo a centrocampo: Riccardo Basili

Prosegue il mercato del Montegiorgio, che aggiunge un nuovo tassello alla rosa in vista della stagione 2026-2027. Il club rossoblù ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista offensivo Riccardo Basili, classe 2000, reduce dall'ultima esperienza con la Vigor Montecosaro nel campionato di Promozione. ...leggi
18/06/2026

MONTOTTONE. Ufficiale la separazione da mister Francesco Pirro

MONTOTTONE. La ASD Montottone comunica la separazione da mister Francesco Pirro (foto) per la prossima stagione. Dopo l'esaltante salvezza ottenuta nella scorsa stagione le cose non sono andate per il meglio in quest'ultima. La società lo ringrazia per questi mesi passati insieme, nei quali ha dimostrato grande professionalità, instancabile impegn...leggi
17/06/2026

ELPIDIENSE CASCINARE. La società saluta e ringrazia Francesco Conte

CASCINARE. Si separano le strade tra Francesco Conte (foto) e l'Elpidiense Cascinare. L'esperto centrocampista dopo due stagioni con la maglia bianco-rosso-blu, di comune accordo con la dirigenza, ha deciso di sciogliere il rapporto di collaborazione.  Due anni che hanno consentito alla società calzaturiera di restare nel ca...leggi
14/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11151 secondi