image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Fermo


Montegiorgio, sentenza Titone: "C'è entusiasmo ma prima quota 45"

Da ex è stato decisivo contro il Matelica: "Ho fatto di tutto per esserci. Rimaniamo con i piedi per terra, prima la salvezza e poi vediamo. Fantastici i nostri tifosi"

MONTEGIORGIO. Aveva bagnato la prima ufficiale con una doppietta a Recanati in Coppa Italia ma con l’uscita prima del fischio finale per infortunio, ad Agnone era stato spettatore del successo corsaro del Montegiorgio ma ieri si è ripreso la scena (nel ruolo di ex di turno) realizzando il rigore decisivo che è valso il successo contro il Matelica. Una domenica super per il Montegiorgio e soprattutto per Mario Titone (foto) alla sua prima rete in campionato con i colori rossoblù. Ha rischiato di non esserci per il guaio muscolare rimediato in Coppa Italia ma alla fine ha bruciato le tappe ed ha trovato subito il guizzo vincente. “Ho fatto il massimo per essere in campo, ci sono riuscito e sono veramente felice di bagnare questo esordio in campionato con un gol. La cosa fondamentale è che abbiamo ottenuto la seconda vittoria consecutiva: l’entusiasmo sale ed il morale è alto, dobbiamo cercare di andare avanti gara dopo gara perché possiamo toglierci belle soddisfazioni”.

Obiettivo conservare la D per il Montegiorgio che ora si gode un avvio decisamente importante. Il campionato è iniziato ora e l’obiettivo è la salvezza. Potremmo fare secondo me ben altro ma prima di tutto serve raggiungere i 45 punti fondamentali per mantenere la categoria. Poi se c’è modo di fare qualcosa in più ben venga ma prima di tutto l’obiettivo numero uno. Noi andiamo sempre in campo per vincere e fare più punti possibili, alla fine tireremo le somme. Credo però che vincendo queste due gare, prima in un campo sempre complicato come Agnone e poi in casa col Matelica, le prospettive possono cambiare ma bisogna tenere i piedi ben saldi a terra. Serve continuare a lavorare sodo e bene, con grande umiltà arrivando alla domenica al massimo”.

Un accenno anche ai tifosi rossoblu che non mollano mai la presa neanche a tanti chilometri di distanza e domenica hanno trascinato la squadra.
E’ un grande soddisfazione per una piazza come Montegiorgio avere questi tifosi a seguito che si fanno sentire. Un plauso a loro che ci seguono ovunque e riescono sempre a darci la carica giusta per fare più punti possibili e poi vedremo”.

Nel frattempo la società ha comunicato di aver tesserato il difensore classe 2000 Tommaso Ceriani, che ha appena rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla Fermana dove era arrivato la scorsa stagione. Un altro tassello a disposizione di mister Baldassarri. 

 

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 09/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



PIANE DI MONTEGIORGIO, favola Ramadori: da debuttante a vincente!

MONTEGIORGIO. Una stagione da sogno, culminata con una promozione che pochi avrebbero pronosticato. Il Piane di Montegiorgio (vedi la rosa) conquista la Prima Categoria (che aveva lasciato nella stagione 2023-2024) grazie alla vittoria nello spareggio playoff contro la Vis Stella e scrive una delle pagi...leggi
08/06/2026

FERMANA, sfuma il sogno serie D: ai rigori passa la Pietralunghese

FERMO. Una rimonta costruita con cuore, qualità e determinazione che si interrompe soltanto dagli undici metri. La Fermana saluta i playoff nazionali di Eccellenza dopo aver rimontato il doppio svantaggio dell'andata contro la Pietralunghese, ma la lotteria dei rigori premia gli umbri che conquistano la finale per la promozione in Serie D. ...leggi
31/05/2026

SANGIORGESE MONTERUBBIANESE: Romanelli: "Analisi di fine stagione"

PORTO SAN GIORGIO. Lorenzo Romanelli (foto), presidente onorario della Sangiorgese Monterubbianese, da sempre profondamente legato alla città nella quale è nato e dove risiedono i suoi affetti, rompe il silenzio al termine di una stagione tribolata ma conclusa con il mantenimento della Prima Categoria. Artefice di un’esperienza partita tre a...leggi
28/05/2026



TORNEO DEL FERMANO, 35 squadre per la settima edizione

FERMO. Presentata oggi nella Sala del Consiglio della Provincia di Fermo la settima edizione del “Torneo del Fermano – 4° Memorial Candido Pierleoni”, manifestazione calcistica giovanile (categoria Esordienti) organizzata dall’AFC Fermo. Cerimonieri di giornata Donatello Recchi (deus ex machina della manifestazione) e Gi...leggi
06/05/2026






AFC FERMO nella storia: è Promozione!

Un punto che vale un’intera stagione, un traguardo che profuma di storia. L’AFC Fermo (vedi la rosa) conquista la Promozione grazie all’1-1 interno nel derby fermano contro il Capodarco, risultato sufficiente per mettere il sigillo sul girone D di Prima Categoria alla 27ª giorn...leggi
18/04/2026

Il gran finale dei campionati regionali visto da MANUEL FIORAVANTI

Con i campionati regionali ormai alle battute finali e i verdetti sempre più vicini, abbiamo fatto il punto insieme a Manuel Fioravanti (foto), profondo conoscitore di questi tornei grazie alle sue esperienze negli staff tecnici di allenatori di primo piano. Partiamo dall’Eccellenza: è tutto deciso per il K-Sport Mon...leggi
13/04/2026




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12234 secondi