REAL TELUSIANO. Si dividono le strade con mister Francesco Nerla
MONTE SAN GIUSTO. Dopo due stagioni, condotte sempre ad altissimo livello, finisce il rapporto di collaborazione tra il Real Telusiano e mister Francesco Nerla (foto). Pubblichiamo la lettera del tecnico che ringrazia società e calciatori per gli anni trascorsi insieme.
“Volevo ringraziare tutti i componenti della società del Real Telusiano per il percorso intrapreso insieme, ringrazio soprattutto il presidente Eugenio Cardinali con il quale ho collaborato per diversi anni, prima con la promozione in Seconda categoria del Real Molino, seguita da una meritata salvezza e quindi l’anno successivo con la fusione che ha visto la nascita del Real Telusiano. Con la nuova società abbiamo iniziato un percorso che, direi a sorpresa, ci ha portato a raggiungere la finalissima play-off del girone e la finale di Coppa. Un anno ricco di belle soddisfazioni, di buon calcio e di qualche delusione, ma nel complesso una stagione molto positiva, malgrado non si sia riusciti a raggiungere la promozione, perché comunque c’è stata la consapevolezza di aver fatto tutto il necessario per arrivarci.
Quest’anno le aspettative erano superiori, ma non siamo riusciti a ripetere la qualità e il gioco dello scorso anno, per varie problematiche insorte nel nostro percorso. Le nostre strade si dividono ma rimane sempre il rispetto per le belle persone che ho conosciuto. Ringrazio il mio Staff, dal preparatore atletico Gianluca Staffolani, al preparatore dei portieri Carlo Moroncini e tutti i dirigenti per la loro preziosa collaborazione. Ci tengo però a ringraziare, prima di tutto, i miei ragazzi che in questo percorso ho allenato, per il loro grande impegno e per la loro disponibilità. Grazie di cuore ragazzi!
Un abbraccio”.
Mister Nerla