Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Tutto in un week-end: tre squadre perdono l'imbattibilità

Le feste natalizie sembrano non aver portato bene. In un solo fine settimana scendono da cinque a due il numero delle squadre imbattute nei campionati marchigiani. In Promozione era rimasta solo l'Atletico Ascoli a non aver mai perso. Anche la capolista del girone B di Promozione ha dovuto fare i conti con il Loreto, che sta prendendo l'aggettivo di "ammazzagrandi" dopo aver battuto la Maceratese nel turno precedente. In Prima Categoria si ferma anche la K-Sport Azzurra. Per la squadra di mister Lucio Clara si tratta anche del primo stop casalingo arrivato per mano del Tavernelle. Stesso discorso anche per la Folgore Castelraimondo, che con la sconfitta interna contro l'Esanatoglia vede sfuggirsi anche il primato del girone F. 

Resta ancora intatta la casella sconfitte dell'Elfa Tolentino, che con la vittoria sul campo di Sefro soffia il primo posto del girone F proprio alla Folgore Castelraimondo. In Terza Categoria resta ancora imbattuto il Sant'Angelo in Lizzola, che tornerà in campo tra due settimane per la lotta al vertice nel girone B.

 

ARTICOLO PRECEDENTE
Alla ripartenza dei campionati sono ancora 5 le squadre dall’Eccellenza alla Terza Categoria delle Marche che hanno la scritta zero sulla casella partite perse della classifica. Sono le squadre che al termine del girone di andata si aprestano ad affrontare il ritorno da imbattute.

In Promozione l’unica imbattuta risiede nel girone B ed è la capolista Atletico Ascoli che con il bottino di 39 punti dopo 15 giornate è la squadra da battere con un vantaggio di 7 punti dalle inseguitrici Maceratese e Civitanovese. Ritorno in campo tosto per la squadra di mister Filippini, impegnata domenica a Villa Musone contro il Loreto. In Prima Categoria c’è la K-Sport Azzurra, che nel girone A vanta 12 vittorie e 3 pareggi. La squadra guidata da mister Lucio Clara occupa il primo posto inseguita dalla Fermignanese che dista solo cinque punti. Scendiamo in Seconda Categoria, nel girone F dove troviamo le due squadre che stanno dando vita ad un bellissimo testa a testa destinato a durare fino al termine del campionato. Folgore Castelraimondo ed Elfa Tolentino hanno terminato il girone di andata condividendo il titolo di campione d’inverno ed hanno creato un divario di 10 punti dalle inseguitrici. Merito principalmente di due difese bunker che hanno subito rispettivamente 11 e 8 gol. Chiudiamo con la Terza Categoria dove c’è solo il Sant’Angelo nel girone B a contare ancora zero sconfitte, sono però troppi pareggi rimediati dalla squadra di mister Righi per poter occupare la vetta che attualmente appartiene alla Junior Centro Città.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 06/01/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,24278 secondi