TIGNUM. Si riparte: in campo Allievi, Giovanissimi e 3^ Categoria
Il mondo rossoblu ricomincia la nuova stagione con i match ufficiali: ecco il programma delle gare, staff tecnico e strutture disponibili

Grande attesa per la ripartenza in casa Tignum Montegiorgio che si appresta a disputare in questo weekend i primi match ufficiali. In campo la formazione Allievi domani in trasferta sul campo della Veregrense mentre i Giovanissimi incontreranno domenica in casa a Montappone l’Academy Civitanovese. In campo anche la Terza categoria dell’Audax Montegiorgio, composta quasi integralmente da calciatori montegiorgesi e in larghissima parte con trascorsi nel settore giovanile rossoblu. Audax e Tignum hanno dato vita ad una realtà unica e i ragazzi saranno in scena in casa del Ponzano Giberto. Un inizio molto atteso come sottolinea il responsabile David Beleggia: “E’ emozionante ricominciare con le gare ufficiali per il ritorno ufficiale in campo in campionato, dopo un periodo di grandissima difficoltà che comunque continua. La ripartenza è anche un segnale di rilancio. Ma oltre alle gare ufficiali del weekend le altre squadre stanno lavorando fino ai più piccoli da tempo e rivederli in campo è stato qualcosa di speciale. In bocca al lupo a tutti e buon divertimento”.
Uno staff importante quello della Tignum che vede Mattia Mazzoni come Responsabile Scuola Calcio, Massimo Di Stefano come Responsabile Settore Giovanile mentre il Mental Coach e preparatore atletico è Manuel Frati.
Questo lo staff tecnico della Tignum:
Marco Vita, Andrea Moretti, Piero Giancamilli, Andrea Leoni, Andrea Innamorati, Stefano Silenzi, Manuel Frati, Mattia Mazzoni.
L’attività verrà svolta su diversi impianti sportivi con il Campo Sportivo Attorri a Piane di Montegiorgio teatro della Scuola Calcio, il Marziali di Montegiorgio e il Sorbatti di Montappone per Giovanissimi e Allievi mentre sempre il Marziali sarà la casa dell’Audax Montegiorgio in Terza categoria.
