La Scuola Calcio Campiglione Monturano affiliata con il Parma Calcio!

Come ogni anno si fanno i bilanci consuntivi, e ogni anno ci sono persone che vanno, persone che restano e persone che arrivano, il bello della Scuola Calcio Campiglione Monturano è che tutti fanno parte del progetto e della “vision”, ma nessuno è vincolato a restare. Un ringraziamento va al Mister Roberto Bagalini che ci ha onorato della sua collaborazione e che ora riveste un ruolo diverso alla società cugina del Monturano Campiglione.
I bilanci della stagione appena trascorsa sono stati più che positivi sotto il profilo dei risultati calcistici, ma sono stati molto soddisfacenti sonno il profilo della crescita tecnica mentale di gruppo e individuale dei ragazzi. Motivo di soddisfazione della giovane dirigenza capitanata dal Presidente storico Lorenzo Moretti, ma soprattutto motivo di orgoglio del Responsabile tecnico Mister Andrea Cipolletti e di tutto lo staff tecnico composto da: Mister Moreno Vita, Mister Alessandro Biondi, Mister Luca Tizi, Mister Riccardo Grilli, Mister Andrea Cipolletti, Mister Gino Urbani, Mister Marco Miola, Mister Valentina Freda, Mister Paolo Vesprini Martinelli, Mister Tonino Teodori, Mister Cristiano Pasquali.
Come ogni anno, si fa programmazione per la stagione imminente e per quelle future, affinché la “mission” di far crescere i propri ragazzi in un ambiente sano non venga meno, ed è commovente salutare i ragazzi che sono entrati a far parte della scuola calcio Campiglione Monturano a soli 5 anni e che completano il loro percorso dopo essere diventati giovani uomini di anni 17.
Dalla prossima stagione prenderà forma e si materializzerà la “vision” decantata e immaginata da qualche anno, nonostante gli ottimi risultati di miglioramento di tutti i giovani calciatori. Per la prossima stagione si annuncia che la Scuola calcio Campiglione Monturano ha effettuato l’affiliazione con il “Parma Calcio 1913”. Da sempre la giovane dirigenza ha sostenuto che per continuare a crescere era necessario avere una collaborazione con una squadra professionistica, per essere misurabili e misurati da tecnici e addetti ai lavori di livello professionistico. Tutto lo staff tecnico ha accolto la notizia con entusiasmo e con spirito di crescita.
"Siamo orgogliosi di aver stipulato l’affiliazione con il Parma Calcio 1913 già da questa stagione, inquanto, la stessa, vanta uno dei migliori settori giovanili a livello nazionale e che mette in primo piano il progetto tecnico con un ricco programma di incontri formativi e valutativi dei nostri ragazzi. Grazie a questa affiliazione, tutti i nostri iscritti avranno la possibilità di prendere parte a eventi calcistici di carattere nazionale e internazionale.. La Asd Campiglione Monturano ringrazia a tutti coloro che gli hanno dato fiducia in questi anni affidandogli la formazione psico fisica e tecnica sportiva dei propri figli, e a tutti coloro che vorranno ancora darla".
