PROMOZIONE B. Il pari con il Matelica vale i play-off per il Monturano

Monturano Campiglione – Matelica. 2-2
MONTURANO CAMPIGLIONE: Renzi, De Carolis, Viti D. (83’ Adami M.); Smerilli, Finucci, Muzi; Adami G. (62’ Islami), Petruzzelli, Moretti, Bracalente, Frascerra (83’ Santarelli) All. Viti N.
MATELICA: Ginestra, Girolamini, Merli; Zappasodi, Kakuli (83’ Ficola), Ferretti; Gubinelli, Scotini, Papa, Rango (66’ Ginesi), Chornopyschuk (75’ Raponi) All. Ciattaglia
Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno
Reti: 41’ Papa, 78’ e 81’ Bracalente, 90’ Papa
CAMPIGLIONE – Si chiude con un pareggio la gara più importante dell’ultima giornata del campionato di Promozione. Finisce 2-2 tra Monturano Campiglione e Matelica, un risultato che fa felici i padroni di casa che conquistano il diritto a disputare i play-off. Gara tesa ma ricca comunque di colpi di scena. Nella prima parte meglio gli ospiti che sbloccano il risultato con Papa al 41’. Nella ripresa si svegliano i padroni di casa che cambiano marcia e, trascinati da un Bracalente in versione extra lusso, riescono a capovolgere il risultato. La pressione del Monturano Campiglione si concretizza poco dopo la mezz’ora con l’eurogol di Andrea Bracalente (foto), che salta mezza difesa avversaria e batte Ginestra. Lo scatenato numero dieci gialloblù ha in serbo anche il gol del sorpasso, che realizza dopo appena tre minuti con un preciso pallonetto che il fortissimo Ginestra può solo guardare. Nel finale Papa mette in rete il pallone del pareggio e riaccende le speranze biancorosse, mancano però pochi minuti al termine e i padroni di casa riescono a condurre in porto il successo. Per il Monturano Campiglione sabato prossimo trasferta in casa dell’Atletico Centobuchi per la semifinale playoff.
