MONTE S.PIETRANGELI. Dopo le conferme arrivano i primi 3 acquisti

MONTE SAN PIETRANGELI – Si lavora con profitto in casa del Monte San Pietrangeli in vista del prossimo campionato di Seconda categoria. Intanto informiamo che sul fronte delle conferme salgono a 12 i calciatori che resteranno in rossoblu anche nella prossima stagione, a Smerilli, Viti, Perticarini, Battilà, Venanzi, Mancini, Marziali, Pilotti, Salvatori, Mazzocca e Zallocco, si è infatti aggiunto per il sesto anno consecutivo, l’esperto difensore Roberto Greci.
In merito ai nuovi acquisti la società informa di avere raggiunto ad oggi l’accordo con tre elementi molto importanti e di sicuro affidamento. Mattia Germani, difensore classe '03 in uscita dal Tirassegno con cui ha appena vinto il campionato; Matteo Petrucci, centrocampista calsse '99, alla Pinturetta in Prima categoria nella stagione appena conclusa; Riccardo Di Ruscio, centrocampista classe '92, anch’egli in Prima categoria con l’USG Grottazzolina.
Nella foto da sx: Germani, Petrucci, Di Ruscio
Scritto da La Redazione il 28/06/2026















