REV PAGLIARE. Pronti a partire. Sempre più spazio ai giovani locali

PAGLIARE DEL TRONTO. E’ appena iniziata la stagione della Real Eagles Virtus Pagliare del presidente Stefano Re. Il lavoro estivo del direttore sportivo Francesco Mariani ha permesso la riconferma dell’ossatura della squadra, che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione (ndr sfiorando i play off), e del duo Benito Erbuto-Benito Ciabattoni per la panchina.
Lasciano la squadra il portiere Francesco Spicocchi, accasatosi all’Acquasanta, i centrocampisti Andrea Satulli e Francesco Ielo, passati in prestito rispettivamente a Castoranese ed Audax Pagliare, e l’attaccante Alessio Marucci, ai quali vanno fatti i ringraziamenti per il lavoro svolto in questi anni e a cui la società augura il meglio per il loro futuro.
I volti nuovi che faranno della rosa per la stagione di Prima Categoria alle porte rispondono ai nomi del portiere classe 2005, proveniente dal Castel di Lama, Samuele Santori, del centrocampista classe 2004 Khouaja Aziz, proveniente dal Centobuchi MP, e degli attaccanti Lorenzo Onesi, classe 2003, e Simone Alesi (foto), classe 1998, in forza al Santa Maria Truentina negli ultimi due anni, dove ha realizzato circa 20 reti.
Il progetto e la filosofia societaria rimangono sempre gli stessi, ovvero puntare sui giovani, la campagna acquisti ne è la dimostrazione, continuando anche a far crescere i ragazzi provenienti dal proprio settore giovanile, che tanto hanno fatto bene negli ultimi due anni. Dopo una lunga e faticosa preparazione, i ragazzi sono pronti per l’inizio di una nuova stagione che sarà di certo dura, ma che speriamo possa farci togliere delle soddisfazioni come negli ultimi anni.
Ufficio Stampa REV Pagliare
