Romagnoli poker! "Tornato a giocare grazie alla Junior Montemilone"
Aveva smesso, ha ricominciato quest'anno nella squadra del suo paese. E alla prima subito 4 gol: "Dedicati a Sirio"

Nello scorso week-end è iniziato il campionato di Terza categoria. A spulciare i risultati nei sette gironi spicca la vittoria nel girone E della Junior Montemilone Pollenza sul campo dell'Equipe Calcio per 4-2 con poker di Luca Romagnoli (foto), che inizia la stagione letteralmente col botto.
Romagnoli, di Pollenza, inizia a giocare a calcio all'età di 6 anni proprio con il Montemilone Pollenza dove ha militato per 15 anni. Ha giocato sempre nelle giovanili fino all'ultimo anno di Juniores nel 2020, anno in cui ha smesso di giocare a causa di perdita di motivazioni e infortuni frequenti prima di ricominciare proprio quest'anno con la Junior Montemilone.
Nella vita, Romagnoli studia Ingegneria Meccanica in Ancona.
Perchè Romagnoli ha deciso di ricominciare a giocare a calcio proprio nella Junior Montemilone? Lo spiega lui stesso: "Nei tre anni in cui non ho più giocato agonisticamente a calcio ho ricominciato a sentire la passione che avevo prima per questo sport e poterlo praticare per la squadra del mio paese mi ha convinto a ricominciare proprio con la Junior Montemilone. I quattro gol? E' il mio primo poker e sono contento che sia servito alla squadra per portare a casa un'importantissima vittoria. Vorrei dedicare questi gol al mio nipotino Sirio".
