PRIMA D. L'Azzurra SBT non fa sconti imponendosi su un bel Montottone
Montottone - Azzurra SBT: 0-2
MONTOTTONE: Poloni, Malaigia (35’ st Torresi), Savelli, Corradini (17’ st Troncoso), Gerbaudo, Romani, Mancini (1’ st Barchetta), Marcattili, Boutlata (21’ st Mandolesi), Strupsceki (30’ st Khouzima), Sobrero. All. Battaglini
AZZURRA SBT: Perozzi, Orsini, Tommasi, Clementi (24’ st Pagliarini), Carminucci, Piunti, De Panicis (45’ st Piemontese), Schiavi, Massi (28’ st Mascitti), Bolzan (18’ st Cameli), Palladini. All. Morelli
Arbitro: Lanciani di Macerata
Reti: 3’ Clementi, 27’ Piunti
MONTOTTONE - Tre punti fondamentali per l’Azurra SBT che, grazie all’ennesima prova convincente sul campo del Montottone, porta a 8 i punti di distacco dalle inseguitrici.
Gara che comincia subito con la splendida punizione dal limite di clementi che già al 3’ minuto porta in vantaggio i suoi. Montottone che risponde subito con Sobrero che impegna Perozzi. Dal calcio d’angolo successivo è ancora Perozzi che chiude la porta a Gerbaudo, bravo a girare di testa. Poi è la volta di Marcattili in bella rovesciata, ma ancora Perozzi smanaccia, rifugiandosi in angolo. Ma l’Azzurra SBT non sta a guardare e ci prova con Palladini, azione sulla sinistra, tunnel e tiro a giro sul secondo palo, ma Poloni risponde alla grande deviando in angolo. Sulla battuta da corner è Piunti che svetta, schiacciando di testa in rete. Due a zero già alla mezzora e risultato che sembra in cassaforte. Ma il Montottone non ci sta e ci prova su angolo, è Orsini che libera l’area da una mischia pericolosa. Arrurra che riparte sempre in velocità e questa volta è Massi, imbeccato da Palladini, che perde l’appuntamento con il gol per un soffio.
Il secondo tempo vede i padroni di casa a prendere campo e l’Azzurra che riparte pericolosa: al 10’ Schiavi si fa respingere il diagonale da Poloni. Al 20’ però è Savelli che commette un’ingenuità: già ammonito si fa espellere per aver platealmente trattenuto Massi per la maglia. Gara che virtualmente termina qui, se non fosse per un altra gran parata dell’ottimo Poloni, sempre su Schiavi e per De Panicis che scheggia il palo dopo aver saltato mezza difesa.
Uff. Stampa Azzurra SBT