PROMOZIONE B. Botta e risposta tra Atl.Centobuchi e Sangiorgese
Atletico Centobuchi - Sangiorgese Monterubbianese 2-2
ATLETICO CENTOBUCHI: Camaioni, Filipponi, Fabi Cannella, Veccia, De Cesaris, Stacchiotti, D'Intino (1' st Sharif), Pietropaolo (27' st Picciola), Galli, Napolano, Cialini. A disposizione: Tamburini, Mbjeshova, Lanzano, Di Luca, Zadro, Fares, Addarii. Allenatore Salvatore Fusco
SANGIORGESE MONTERUBBIANESE: Doello, Raschioni, Smerilli, Iuvalè, Trombetta, Murazzo, Frinconi, Venturim, Frascerra, Bonvin (44' st Algarbe), Gentile. A disposizione: Grandi, Adami, Felloussa, Perticarini, Rossi, Ricci, Tacchilei. Allenatore Osvaldo Iaconi
Arbitro: Bartomioli della sezione di Pesaro.
Reti: 13'pt Murazzo, 41'pt Galli, 24'st Cialini, 30'st Frascerra
Note. Spettatori 300 circa; espulso al 33' st Galli per doppia ammonizione; ammoniti: Pietropaolo, De Cesaris, Galli, Cialini.
MARTINSICURO - Un pareggio giusto quello tra Atletico Centobuchi e Sangiorgese, con due squadre in campo ben messe ed entrambe vogliose di fare punti seppur per obiettivi diversi. I Fusco boys rimangono così al terzo posto in classifica. Al 13' pt la Sangiorgese passa in vantaggio: cross dalla destra di Frinconi al centro dell'area per Murazzo che di testa la mette dentro, 0-1. Al 36' pt calcio di punizione battuto direttamente da Napolano in posizione centrale, Doello respinge in angolo. Al 31' pt si occasionissima per gli ospiti: Frascerra se ne va di forza e offre un ottimo pallone in area per Bonvin e dopo aver superato Camaioni tira all'esterno della rete. Al 38' pt Iuvalè intercetta un passaggio di Napolano e dal limite colpisce clamorosamente la traversa. Al 41' pt Galli riesce ad agganciare il pareggio su cross di Veccia dall'area di rigore, con un diagonale che si insinua nell'angolino basso e non perdona, 1-1.
Al 7' st occasione clamorosa per l'Atletico: cross dalla sinistra di Napolano, spiazzata di Cialini per Stacchiotti che a due passi dalla porta colpisce di testa ma il cuoio sfiora la traversa e finisce fuori. Al 17' st una conclusione di Napolano da fuori area viene deviata in corner con le dita da Doello. Al 24' st vantaggio dei biancazzurri: ottimo cross di Napolano al centro dell'area per Cialini che di testa sorprende Duello sul primo palo, 2-1. Al 30' st arriva il pareggio degli ospiti: cross dalla destra di Iuvalè che pesca in area Frascerra, che lasciato tutto solo, pareggia i conti con un colpo di testa, 2-2. Tutto da rifare per l'Atletico che al 33' st rimane anche in inferiorità numerica per l'espulsione di Galli. Le due squadre continuano a spingere e a creare, ma la gara si conclude con il risultato di 2-2. Il prossimo appuntamento sarà sabato 2 marzo dove l'Atletico Centobuchi affronterà in trasferta la Cluentina.
(Ufficio stampa ASD Atletico Centobuchi)