Samb, addio sogni di gloria? E Massi attacca mister Lauro...
"Formazione stravolta: il calcio è semplice"
Samb, addio sogni di gloria? Perchè la sconfitta dei rossoblu a L'Aquila e la vittoria del Campobasso sul Riccione potrebbe compromettere definitivamente la stagione della società rivierasca. Il Campobasso è ora a + 4 sull'Aquila ed addirittura a + 8 sulla Samb. Anche se andasse bene lo scontro diretto di domenica al Riviera delle Palme (Samb - Campobasso), resterebbero sempre cinque i punti di distanza dalla capolista, a tre giornate dalla fine. A L'Aquila si è anche consumato uno strappo tra il presidente Vittorio Massi (foto) e il tecnico Maurizio Lauro.
Così il massimo dirigente al termine della sconfitta "Non voglio togliere meriti all’Aquila che ha fatto la partita perfetta. Noi ci abbiamo messo del nostro, stravolgendo la formazione dopo l’ottima prova contro il Chieti. Io non capisco il motivo per cui non siamo mai riusciti a definire il blocco dei titolari, cambiando massimo un giocatore. Il calcio è semplice. Noi siamo partiti per vincere il campionato”.
La risposta di Lauro in conferenza stampa: “Le parole di Massi? Sto con i ragazzi durante tutta la settimana e mando in campo chi vedo più pronto. Avevo bisogno di giocatori con caratteristiche diverse rispetto alla partita di Chieti. Poi il risultato non ha pagato, ma parlare dopo è sempre facile. L’aritmetica non ci condanna ancora, domenica dovremo essere bravi e motivati per giocarci una partita importante".