REAL ELPIDIENSE. Il dopo Pierantoni a Stefano Cipolletta

Il nuovo allenatore del Real Elpidiense è Stefano Cipolletta (nella foto con il presidente Sauro Pieroni). Montegiorgio, Palmense, USG Grottazzolina, ora Real Elpidiense. "Un curriculum il suo che parla da solo, una persona seria e professionale come pochi, un profilo che sposa a pieno le nostre idee ed i nostri valori. Non vogliamo aggiungere altro perché in queste settimane bisognerà badare al sodo, lavorare e parlare il meno possibile", la nota della società.
ARTICOLO PRECEDENTE
La Real Elpidiense Calcio ha annunciato con rammarico l’esonero dell’allenatore Gilberto Pierantoni. Una decisione sofferta, dettata dalla necessità di dare una scossa alla squadra in un momento complicato dal punto di vista dei risultati.
Il club ha sottolineato come Pierantoni sia un tecnico di alto livello, apprezzato per le sue metodologie di lavoro, idee e conoscenze, ma nel calcio spesso l’allenatore paga per responsabilità che vanno oltre il suo operato. La società ha comunque espresso gratitudine per il lavoro svolto, augurandogli il meglio per il futuro.
L’obiettivo di questa scelta è stimolare una reazione di orgoglio e responsabilità da parte della squadra nelle ultime 10-11 giornate di campionato. Il direttore sportivo Cassetta è già al lavoro per individuare il nuovo tecnico, mentre temporaneamente la guida sarà affidata a Giorgio Moschettoni, che questa sera dirigerà la prima seduta di allenamento. Ora tocca ai giocatori dimostrare di meritare le soddisfazioni che il club e i tifosi si aspettano.
