MONTOTTONE. Altre 4 conferme importanti per la prossima stagione

MONTOTTONE. Continuano le riconferme in casa del Montottone che per la prossima stagione potrà contare su 4 ragazzi già in rosa nello scorso campionato.
- Danny Botticelli: centrocampista classe 1999, può giocare sia come mezzala che come esterno; è cresciuto nel settore giovanile gialloblu per poi tornare in prima squadra dando il suo contributo negli ultimi due campionati di Prima Categoria.
- Michele Corradini: classe 1999 può essere considerato un senatore della squadra. Cresciuto nel settore giovanile nel ruolo di terzino destro, nelle ultime due stagioni si è messo in mostra a centrocampo, sia come mezzala che come esterno.
- Gianluca Illiano: portiere classe 1980 è tornato nell'ultima stagione a far parte del gruppo, collaborando anche nello staff tecnico dopo aver militato per diversi anni con la nostra maglia vincendo un campionato di Seconda Categoria e militando poi in Prima e Promozione.
- Samuele Ledda: centrocampista classe 1989, per lui si tratta di un ritorno dopo la parentesi della scorsa stagione con il Ponzano Giberto. Ha vestito la maglia del Montottone per ben 5 stagioni vincendo un campionato di Seconda Categoria nel 2020 fino alle ultime due stagioni in Prima Categoria.
