BORGO SOLESTA'. Conferme e qualche bella novità per mister Cacciatori

ASCOLI PICENO. Procede spedita la costruzione della squadra al Borgo Solestà, espressione dell’omonimo quartiere della città di Ascoli Piceno. Dopo la riconferma in panchina di un tecnico di assoluta garanzia come Massimiliano Cacciatori e l’arrivo di due ottimi elementi come il portiere De Vecchis e l’attaccante Lapati, gli uomini incaricati di fare il mercato si sono mossi per le riconferme.
Scelta una linea di continuità con gli anni precedenti e quindi con la conferma di numerosi calciatori presenti anche nella passata stagione. In porta Cesare Spinucci; riconferma per i difensori Matteo Paci, Cristian Argilli, Mattia Sospetti, Michele Paoletti, Francesco Angelini, Mauro Tripolini e Sergio De Marco. Il centrocampo potrà ancora contare su una colonna da tanti anni in squadra come Alessio Giorgi, oltre a Mauro De Marco, Claudio Di Cesare e Francesco Bartolomei. Restano al Borgo Solestà due ragazzi di notevole valore come Giorgio Vespa e Riccardo Marcozzi, per entambi rinnovato il prestito con le società di appartenenza, il primo del Porta Romana, il secondo del Piazza Immacolata.
Tornano a vestire la maglia del loro quartiere anche due elementi di valore che possono certamente far bene, come il classe 2001 Andrea Nicolai, ex di Atletico Ascoli, Monticelli e Atletico Azzurra Colli, ed anche il classe ‘96 Eugenio Mariani che ha risolto i suoi problemi logistici lavorativi, è tornato in zona e finalmente potrà essere a disposizione a pieno regime. Completano il reparto offensivo l’esperto bomber Marian Marius Marina (foto), una carriera scandita sempre da tante reti messe a segno, tra le altre con le maglie di Jrvs Ascoli, Comunanza, Orsini Monticelli e Pro Calcio; al suo fianco il classe 2001 Riccardo Bruni, dopo le giovanili con il Monticelli, sempre con la maglia del Borgo Solestà addosso.
