image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


SAMB. Entusiasmo a mille. Massi: "Sudate questa maglia e vincete"

Piazza Giorgini piena di tifosi, bandiere, stendardi e sciarpe rossoblù ieri sera per la presentazione della Sambenedettese, che domenica 1 settembre alle ore 15,00 scenderà in campo al Riviera delle Palme per il primo impegno ufficiale della stagione, nel primo turno di Coppa Italia nel derby contro l'Atletico Ascoli. Parole in coro quelle rilasciate sul palco da chi è intervenuto, dall'allenatore Palladini al presidente Massi.

"L'emozione è tanta - ha commentato mister Ottavio Palladini -. Sinceramente non mi aspettavo di tornare alla Sambenedettese. Devo ringraziare il presidente che mi ha dato questa grossa opportunità. Adesso tocca a noi cercare di creare entusiasmo, dare tutto quello che abbiamo per questa città e questi colori, poi a parlare sarà il campo".

Il direttore sportivo Stefano De Angelis: "L'unica cosa da dire è che cercheremo di meritare la fiducia di questa piazza. Dobbiamo soltanto lavorare e dimostrare di poter indossare questa maglia. È una promessa".

Infine i ringraziamenti e le raccomandazioni del presidente Vittorio Massi: "Devo ringraziare soprattutto la mia famiglia, insieme abbiamo dimostrato unione che poi abbiamo portato qui alla Sambenedettese. Ringrazio tutti quelli che sono qua, vi abbraccerei uno ad uno. Grazie agli sponsor che hanno dato ancora fiducia e passione e contribuiscono per questa Samb. Abbiamo fatto tanto per costruire questa squadra. Rignrazio Ottavio Palladini che ha accettato l'incarico, è il comandante di questa nave che deve viaggiare in questo grande oceano chiamato Serie D. Chiedo a tutti voi di lottare, sudare questa maglia e riportarla al porto di San Benedetto con una grande vittoria. Ringrazio anche i miei nemici, quelli che hanno cercato di abbattermi per tutto l'anno. Nel corso di questi mesi sono stato tradito, ingannato, contestato, ci sono stati opinionisti che mi hanno massacrato. Ringrazio tutti loro, perchè mi hanno fatto capire che questo posto è molto importante e devo starci. Siamo a più di 3.000 abbonati. Saremo tantissimi, tanti ci seguiranno anche attraverso dirette tv e radio. L'entusiasmo sarà tantissimo. Avete capito tutti che siamo qui per vincere. Abbiamo preso i migliori giocatori sul mercato, il ds De Angelis ha fatto un grande lavoro".

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 30/08/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



GROTTAMMARE. 7 conferme per ripartire: fedeltà e voglia di riscatto

La retrocessione ha lasciato il segno, ma in casa Grottammare la parola d'ordine è una sola: ripartire. E per farlo la società può contare su un gruppo di giocatori che ha scelto di restare, sposando con convinzione il nuovo progetto biancazzurro. Per il nuovo mister Angelo Cetera, sette conferme che rappresentano molt...leggi
20/06/2026

ATLETICO GMD. Per la panchina un nome una garanzia: Marco Morelli

GROTTAMMARE. L’Atletico GMD Grottammare ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione. A guidare la squadra sarà Marco “Zichetto” Morelli (foto), tecnico di grande esperienza e affidabilità. Morelli può vantare un curriculum di assoluto rilievo, costruito prima da calciatore ad alti livelli e poi in panchi...leggi
19/06/2026

AZZURRA MARINER. Mercato in fermento: ecco altri 5 rinforzi

Prende sempre più forma l'Azzurra Mariner versione 2026-2027. La società rivierasca, affidata alla guida tecnica di Ottavio Palladini, sta costruendo una rosa con ambizioni importanti in vista del prossimo campionato di Promozione e nelle ultime ore ha ufficializzato ben cinque nuovi innesti. ...leggi
19/06/2026

COMUNANZA riabbraccia Tommaso Scendoni: ritorno ufficiale

Il Comunanza mette a segno un gradito ritorno in vista della prossima stagione. La società giallorossa ha infatti riaccolto Tommaso Scendoni, centrocampista classe 2004 che torna a vestire i colori comunanzesi dopo l'ultima annata trascorsa alla ...leggi
17/06/2026

MONTEPRANDONE. Tempo di riconferme: 7 ragazzi restano in nero-verde

MONTEPRANDONE. Tempo di riconferme al Monteprandone Calcio che, grazie al costante lavoro del DS Carlo Cataldi, ha già posto le basi dell’organico in vista del prossimo campionato di Seconda categoria. Dopo la riconferma in blocco dello staff tecnico guidato da mister Gabriele Cori e di due pedine fondamentali, come il bomber Alessandro Di ...leggi
15/06/2026

VENAROTTESE. Per la panchina il ritorno di Lucio Pupi

La Venarottese riparte da una vecchia conoscenza. Dopo due stagioni trascorse al fianco di Lucio Cadei, la società giallorossa ha deciso di affidare nuovamente la guida tecnica della prima squadra a Lucio Pupi in vista del campionato 2026-2027. ...leggi
12/06/2026

COMUNANZA. Prime riconferme: si riparte dalle certezze

Dopo la dolorosa retrocessione maturata al play-out contro la Sangiorgese, il Comunanza ha già voltato pagina e sta programmando con determinazione il prossimo campionato di Seconda Categoria, con l'obiettivo di una pronta risalita. In attesa dell'ufficializzazione del nuovo allenatore che raccoglierà ...leggi
12/06/2026

MONTEFIORE ha scelto Paolo Properzi: con lui il collaboratore Bene

Il Montefiore guarda alla prossima stagione e ufficializza la guida tecnica per il campionato 2026/2027. La società granata ha infatti scelto di affidare la panchina a Paolo Properzi (foto sx), allenatore reduce da un’ottima annata alla Real Elpidiense e con diverse esperienze maturate tra Prima e Seconda Categoria. ...leggi
11/06/2026

VENAROTTESE. Si chiude il percorso con mister Lucio Cadei

Dopo due stagioni ricche di emozioni, risultati e crescita, si conclude il rapporto tra la Venarottese e mister Lucio Cadei (foto), insieme al suo vice Alessio Girolami. Sono stati due anni intensi, vissuti con passione, professionalità e grande dedizione, che hanno portato la squadra a conquistare un q...leggi
11/06/2026

GROTTAMMARE riparte da una vecchia conoscenza

Il Grottammare riparte da una figura che conosce bene l'ambiente biancoceleste. La società ha infatti affidato la guida della prima squadra ad Angelo Cetera, che torna a vestire i colori del club in una veste nuova e con l'obiettivo di aprire un ciclo ambizioso....leggi
10/06/2026

PAGLIARE. Si pensa al futuro: Nazzari dirigente, conferme e un ritorno

PAGLIARE DEL TRONTO. Il Pagliare muove i primi passi verso la nuova stagione e lo fa con decisione, ponendo solide basi sia a livello societario che sul fronte della costruzione della rosa. La prima novità riguarda l'organigramma dirigenziale, che si arricchisce dell'esperienza e della competenza di Angelo Nazzari (foto). Ex...leggi
10/06/2026

OFFIDA UNITED. Ufficiale: conferma per mister Oliviero Di Lorenzo

OFFIDA. Giunge la conferma ufficiale dall'Offida United che anche nel prossimo campionato sarà guidata in panchina da mister Oliviero di Lorenzo (foto). Un riconoscimento al lavoro del tecnico che, arrivato a campionato inoltrato nella stagione appena conclusa, ha dato una svolta decisa alle prestazioni dei rosso-azzurri, guidandoli alla conquista di un ...leggi
08/06/2026

MONTEPRANDONE. Arriva la riconferma di bomber Di Girolamo

Il primo grande colpo del mercato del Monteprandone è una conferma. La società ha infatti deciso di togliere dal mercato Alessandro Di Girolamo, assicurandosi la permanenza del suo uomo più rappresentativo in fase offensiva. L'attaccante è stato uno dei grandi protagonisti della stagione appena conclusa...leggi
06/06/2026


MONTEPRANDONE. Riconferma a pieni voti per mister Cori e il suo Staff

MONTEPRANDONE. Riconferma a pieni volti per lo Staff Tecnico del Monteprandone che ha guidato la squadra fino alla soglia dei play-off nella stagione appena conclusa, nel girone H del campionato di Seconda categoria. Un riconoscimento meritato per mister Gabriele Cori, per il suo vice Alessandro Cori e per il prepa...leggi
05/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11180 secondi