SAMB. Entusiasmo a mille. Massi: "Sudate questa maglia e vincete"
Piazza Giorgini piena di tifosi, bandiere, stendardi e sciarpe rossoblù ieri sera per la presentazione della Sambenedettese, che domenica 1 settembre alle ore 15,00 scenderà in campo al Riviera delle Palme per il primo impegno ufficiale della stagione, nel primo turno di Coppa Italia nel derby contro l'Atletico Ascoli. Parole in coro quelle rilasciate sul palco da chi è intervenuto, dall'allenatore Palladini al presidente Massi.
"L'emozione è tanta - ha commentato mister Ottavio Palladini -. Sinceramente non mi aspettavo di tornare alla Sambenedettese. Devo ringraziare il presidente che mi ha dato questa grossa opportunità. Adesso tocca a noi cercare di creare entusiasmo, dare tutto quello che abbiamo per questa città e questi colori, poi a parlare sarà il campo".
Il direttore sportivo Stefano De Angelis: "L'unica cosa da dire è che cercheremo di meritare la fiducia di questa piazza. Dobbiamo soltanto lavorare e dimostrare di poter indossare questa maglia. È una promessa".
Infine i ringraziamenti e le raccomandazioni del presidente Vittorio Massi: "Devo ringraziare soprattutto la mia famiglia, insieme abbiamo dimostrato unione che poi abbiamo portato qui alla Sambenedettese. Ringrazio tutti quelli che sono qua, vi abbraccerei uno ad uno. Grazie agli sponsor che hanno dato ancora fiducia e passione e contribuiscono per questa Samb. Abbiamo fatto tanto per costruire questa squadra. Rignrazio Ottavio Palladini che ha accettato l'incarico, è il comandante di questa nave che deve viaggiare in questo grande oceano chiamato Serie D. Chiedo a tutti voi di lottare, sudare questa maglia e riportarla al porto di San Benedetto con una grande vittoria. Ringrazio anche i miei nemici, quelli che hanno cercato di abbattermi per tutto l'anno. Nel corso di questi mesi sono stato tradito, ingannato, contestato, ci sono stati opinionisti che mi hanno massacrato. Ringrazio tutti loro, perchè mi hanno fatto capire che questo posto è molto importante e devo starci. Siamo a più di 3.000 abbonati. Saremo tantissimi, tanti ci seguiranno anche attraverso dirette tv e radio. L'entusiasmo sarà tantissimo. Avete capito tutti che siamo qui per vincere. Abbiamo preso i migliori giocatori sul mercato, il ds De Angelis ha fatto un grande lavoro".