POL. FALERIO. Tutto pronto: Armini in panchina e tante novità
FALERONE - Grande voglia di ricominciare per la Polisportiva Falerio, che dopo un anno di rodaggio, ha voglia di raggiungere grandi obiettivi nella stagione che prenderà il via nei prossimi giorni. La compagine di Falerone, che disputerà le gare interne a Servigliano in attesa che si completino i lavori nel proprio impianto, è stata inserita nuovamente nel girone maceratese. A guidare la squadra sarà Paolo Armini, tecnico vincente e di comprovata esperienza, che torna nel suo paese, per sposare il rinnovato progetto della Falerio.
In estate la società ha operato un mercato importante per rafforzare la rosa ed ambire alle zone nobili della classifica. Tra i pali è arrivato l’esperto Lorenzo Ferretti dall’Audax Montegiorgio, mentre in difesa c’è stato l’innesto di Daniele Sorbatti dalla vicina Kairos 3 Monti. A centrocampo tornano i faleronesi doc Federico Confaloni e Samuele Tacchetti, ex Invictus Grottazzolina. Dalla Pennese sono stati prelevati invece Carmine Panico e Antonio Esposito. Sempre in mediana, approda a Falerone anche Abdelilah Benchihb.
In attacco arrivano Riccardo Camela (Usg Grottazzolina) e Alessandro Nardi (Kairos 3 Monti), il grande colpo però è quello di Maykol Setola, ex Montefano e Palmense, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Pennese e vanta anche la convocazione con la Nazionale delle Due Sicilie nel suo palmares.
Appende invece gli scarpini al chiodo Francesco Antinori, che entra a far parte del gruppo dirigenziale, al quale si aggiunge anche Francesco Giancamilli.
Nella foto: Tacchetti, Camela, Confaloni e Setola