PROMOZIONE B. Palmense e Casette Verdini non schiodano lo 0-0
VIDEO
Palmense – Casette Verdini: 0-0
PALMENSE: Osso, Silenzi (13’st Goxaj), Compieta (22’st Del Rosso), Petruzzelli, Ferri, Finucci, Frascerra, Haxhiu (22’st Gregonelli), Ferranti (38’st Biondi), Nazziconi F., Nazziconi M. A disposizione: Marcoaldi, Fuglini, Filippi, Pierangeli, Pelliccetti M. All. Cardelli.
CASETTE VERDINI: Carnevali, Telloni, Ferrari, Midei, Donnari, Forte (31’st Lami), Del Brutto (35’st Gentilucci), Pagliari (43’st Ogievba), Latini, Giaccaglia (38’st Corrado), Romanski. A disposizione: Seghetti, Tidiane, Menghi, Cingolani, Forconi. All. Lattanzi
Arbitro: Ciro Santoro di Pesaro
Assistenti: Belleggia di Fermo e Gorreja di Ancona.
Note - ammoniti: Latini, Silenzi, Ferri, Forte, Romanski, Lami, Nazziconi F.
MARINA PALMENSE - Finisce con un nulla di fatto la gara tra Palmense e Casette Verdini che dopo 90 minuti scarsi di emozioni non possono far altro che apprezzare un punto che, come si dice in questi casi, muove la classifica. Eppure le premesse per una gara emozionante c’erano tutti, mister Cardelli partiva con una formazione molto offensiva, mentre dall’altra parte mister Lattanzi schierava un attacco molto ben fornito. Le opportunità del primo tempo per il Casette Verdini arrivavano tutte dai calci piazzati di Giaccaglia, con Osso sempre ben piazzato. Alla mezzora si vedeva la Palmense, Ferranti si libera bene ma il suo tiro è centrale e non crea problemi a Carnevali.
Nella ripresa la gara si mantiene sullo stesso equilibrio, anche se i due tecnici provano a sparigliare le carte attingendo dalle panchine, senza tuttavia riuscire ad invertire la rotta. Passano i minuti e le occasioni latitano e la parità si trascinerà fino al termine, senza che il pubblico viva particolari emozioni.