PROMOZIONE B. Doppio Latini e il Casette Verdini supera la Sangiorgese

Casette Verdini – Sangiorgese Monterubbianese: 2-0
CASETTE VERDINI: Carnevali, Forte (dal 46’ p.t. Corrado), Tidiane, Menchi, Ciurlanti (dal 39’ s.t. Cingolani), Midei (dal 22’ s.t. Moschetta), Poloni (dal 34’ s.t. Moglianesi), Giaccaglia, Latini, Del Brutto (dal 40’ p.t. Ogievba), Romanski. All. Lattanzi
SANGIORGESE M.: Bonifazi (dal 1’ s.t. Pratijacic), Raschioni, Paniconi, Squarcia, Venturim, Toscano (dal 1’ s.t. Rossi), Paoloni, Bernardini, Pistelli, Biondi, Antolini (dal 12’ s.t. Gibellieri). All. Stallone;
Arbitro: Cerolini di Macerata
Reti: 24’ e 29’ Latini
Espulso Paniconi (SM)
CASETTE VERDINI - Si scende in campo per la terza gara del girone di ritorno, si scontrano la quinta della classe, i padroni di casa, il Casette Verdini, con l’ultima della classe, la Sangiorgese Monterubbianese.
Partita sin dai primi minuti molto viva con entrambe le squadre che partono bene e creano occasioni da rete, una su tutte quella che capita tra i piedi di Pistelli che si gira bene, spalle alla porta, ma trova l’ennesimo super Gioele Carnevali che con la mano aperta fa una bellissima parata e salva i suoi.
All’occasione di Pistelli risponde dalla parte amaranto Latini, con una grande conclusione da fuori che Bonifazi respinge in calcio d’angolo. Proprio da questo calcio d’angolo si sblocca il match con Roberto Latini (foto), che sfrutta la palla spizzata da Menchi, quindi 1-0 al 24’. Padroni di casa che trovano subito il raddoppio, protagonista ancora una volta Latini, che trova la doppietta personale, sfruttando un’altra volta un calcio piazzato, da cui si crea una mischia e ancora Latini spedisce in rete il pallone, 2-0 al 29’. Finisce sul risultato di 2-0 un bel primo tempo vivace.
Secondo tempo che segue il copione del primo con entrambe le squadre molto vive che creano occasioni da una parte e dall’altra. Fa tremare la retroguardia amaranto Gibellieri, che dentro l’area piccola prova a superare Carnevali con un pallonetto, che però termina prima sulla traversa e poi la difesa respinge in calcio d’angolo. La grande occasione amaranto per chiuderla arriva sui piedi di Ogievba, che in contropiede si fa tutta la metà campo avversaria ma sul più bello, nell’1vs1 con il portiere avversario non riesce a segnare, e tira addosso a Bonifazi. Ritorno alla vittoria per la squadra amaranto, la prima nel nuovo anno.
Uff. Stampa Casette Verdini
