PROMOZIONE B. Il Monticelli torna al successo a spese dell'AuroraTreia
Monticelli – Aurora Treia: 2-0
MONTICELLI: Marcucci, Mattei, Padella, NataliniA.,Vallorani (1’st Vespa), Pietrucci (23’st Santoni), Mariani Gibellieri (34’st Angelini), Canala, Petrucci (45’+4' st Nepi), Galli, Filiaggi (23’pt Marini). A disp. Castelletti, Fattori, Maoloni, Cannellini. All. Settembri
AURORA TREIA: Tiberi; Morresi (34’pt Candidi), Filacaro, Marini, Bartolini (29’st Kheder); Regueyra, Romagnoli (40’st Rozzi), Giuli (38’st Di Francesco); Borrelli; Allegretti, Ibii (22’st Montecchia). A disp. Frascarelli, Bontempo, Petrini, Romanzetti. All. Cornacchini.
Arbitro: Spadoni di Pesaro
Assistenti: Buttafoco (SBT) e Belleggia (FM)
RETI: 9’pt Natalini, 45’+1st Petrucci.
ASCOLI PICENO - Monticelli che trova la seconda vittoria casalinga consecutiva grazie ai gol di capitan Natalini e Andrea Petrucci. Mister Settembri che ha a disposizione tutti gli uomini, tranne il lungo degente Mirco Pietrucci. In porta torna Marcucci, sulla fascia si rivede Canala. Partita che si stappa al 9’ grazie a capitan Natalini che è il primo ad avventarsi su una palla vagante in area e a battere a rete. Primo gol stagionale per Alessio Natalini. Poco dopo esce Filiaggi per infortunio al suo posto entra Marini. È proprio Marini che alla mezz'ora ha la palla del raddoppio, ma la difesa avversaria riesce a respingere. Prima frazione che si chiude con un Monticelli attivo e propositivo, avversari poco attivi.
Inizia la ripresa con gli ospiti che si fanno più moinacciosi, ma la prima vera occasione è ancora del Monticelli con Marini che ha la palla del raddoppio ma la stampa sulla traversa. L'Aurora Treia spinge ed è bravo Marcucci a chiudere due volte lo specchio a Allegretti. Al 30’ st su uno dei tantissimi angoli battuti dall’Aurora Treia, batti e ribatti clamoroso in area del Monticelli, ma il pallone in mischia non entra in porta. Il Monticelli la chiude nei minuti finali. Prima ci prova Santoni senza fortuna, poi Petrucci se lo inventa calciando in porta dalla bandierina. Monticelli che sale a 12 punti aspettando la sfida contro la seconda dalla classe Trodica.
Uff. Stampa Monticelli Calcio