PINTURETTA. Si anima il mercato: alcune uscite e 3 arrivi importanti
PORTO SANT’ELPIDIO. Un avvio di stagione senz’altro positivo per la Pinturetta Falcor che sta recitando un ruolo da protagonista nel girone D di Prima categoria. La società nutre grande fiducia nel lavoro dello staff tecnico, guidato da mister Fabio Roscioli, e su un organico ben strutturato, in grado di lottare per un piazzamento di prestigio in un campionato si conferma molto combattuto ed estremamente impegnativo.
Al fine di venire incontro alle esigenze dei giocatori, cercando allo stesso tempo di rinforzare ulteriormente la rosa, la dirigenza si è già mossa sul mercato con tempismo e determinazione. La Pinturetta annuncia di aver svincolato 4 giocatori: il portiere Mattia Traini che per motivi personali non può sostenere l’impegno con la società e sarà libero dalla prima settimana di dicembre, il centrocampista Alessandro Fulimeni, già accasatosi alla Corva Calcio, società alla quale sembrano destinati anche altri due elementi, ovvero il difensore Alex Carini e l’attaccante Luca Chiodi. A tutti va il saluto e il ringraziamento della dirigenza per l’impegno profuso, oltre ad un caloroso in bocca al lupo per il loro futuro, sia a livello sportivo che professionale.
In entrata il DS Gianluca Martellini ha lavorato alacremente, concretizzando il ritorno di Stefano Pacini (foto), ottimo attaccante con trascorsi importanti in maglia rossoblù, che aveva iniziato la stagione con la Cluentina nel campionato di Promozione. Inoltre, in virtù degli ottimi rapporti con la società Porto S. Elpidio, alla quale va il ringraziamento per collaborazione, ha provveduto anche a tesserare due elementi giovani e molto interessanti, come il portiere classe 2005 Dennis Pirro e il centrocampista Lorenzo Orazi, che nella prima parte di stagione è stato al Potenza Picena.