ATLETICO PORCHIA. Ecco i rinforzi per la seconda parte di stagione
Nelle foto (da sinistra): Borrello, Todisco e Scartozzi
La Befana nei giorni scorsi ha portato rinforzi all'Atletico Porchia, capolista del girone H di Seconda Categoria. Grazie al lavoro del direttore sportivo Ernesto Tilli e del suo collaboratore Giacomo Bruni, sono stati effettuati degli innesti per affrontare al meglio la seconda parte di stagione.
Dopo una trattativa con il Grottammare, arriva il giovane Fabio Todisco, classe 2004, seconda punta o esterno d'attacco in grado di portare freschezza e imprevedibilità al reparto offensivo. Todisco, che nella prima parte di stagione ha militato nel Grottammare nel campionato di Promozione, nella scorsa annata si era distinto con la maglia dell'Avis Ripatransone in Seconda Categoria.
Sempre a rinforzare l'attacco la società si è assicurata le prestazioni del classe 1997 Matteo Borrello, in uscita dal Montottone e con lunghi trascorsi con il Montalto.
Nelle scorse settimane si è inoltre registrata un'importante novità tra i pali, dove è approdato Samuele Scartozzi, classe 2004, proveniente dall’Atletico Azzurra Colli. Dopo l’addio di Otello Chiodi Vallorani, separatosi dalla squadra di mister Michele Stoppo per divergenze tecniche, Scartozzi ha già collezionato tre presenze con la maglia dell’Atletico Porchia, dimostrando grande affidabilità tra i pali e dando sicurezza alla difesa.