PRIMA D. Tutto facile per la Cuprense che fa tris con l'Offida Utd

Cuprense – Offida Utd: 3-0
CUPRENSE: Innamorati; Petrini; Mihali (9’ st Murazzo); Pompei; Onori (34’ st Goseni); Bachaggour; Zahraoui N. (25’ st Giuli); Mora; Mattioli (45’ st Pagliarini); Zahraoui I.; Franchi (45’ st Stipa). All. Marcaccio
OFFIDA UNITED: Galizi; Ferrara; Di Pasquale; El Hassan; Belatik (1’ st Simonetti); Caprotti; Gandelli; Marinucci (1’ st Funari); Boufariha (41’ Amadio); D'ercoli (28’ st Lupsor); Perone; All. Alesiani
Arbitro: Francesca Montalboddi di Macerata
Reti: 11’ Pompei, 34’ Zahraoui Nabil, 44’ st Mattioli
CUPRA MARITTIMA – Dopo il pareggio nel recupero di metà settimana, i gialloblù della Cuprense cercano tre punti fondamentali nel confronto con il fanalino di coda Offida United. Dopo una prima fase di studio, il primo squillo è dei padroni di casa, al 6' scende Petrini sulla fascia e crossa dal fondo per Mattioli che impatta bene la palla, ma para Galizi (oggi sollecitato parecchio dai gialloblù). Passano 5 minuti e la Cuprense è in vantaggio: angolo battuto da Zahraoui Ismail e Pomei anticipa tutti sul primo palo, insaccando di testa. Con il passare dei minuti i padroni di casa aumentano il numero dei giri, al 33' si sgancia Pompei che dall’out di destra fraseggia prima con Onori poi con Zahraoui, va sul fondo la mette in mezzo trovando Zahraoui Ismail che colpisce di testa sfiorando il palo. Un minuto dopo i padroni di casa raddoppiano: pressione di Franchi sul portatore di palla, Mora entra in area e appoggia per Nabil Zahraoui (foto)che a porta spalancata trafigge per la seconda volta Galizi. Il primo tempo tempo si chiude sul 2-0 e con Innamorati mai chiamato in causa.
Nella ripresa l’Offida cerca di rimettere le cose a posto e si ripresenta in campo con due cambi, ma la musica non cambia. Al 4’ st rimessa lunga di Petrini, la palla arriva in area di rigore e in mischia il più lesto a calciare è Mora, ma la palla sorvola la traversa. Al 13’ st ancora locali in evidenza: Zahraoui Ismail punta l'uomo rientra e serve Mattioli, pronto il tiro ma la palla sbatte sul palo e poi fuori. Al 18’ st mischia in area ospite e pallone spazzato che finisce sui piedi del neo entrato Murazzo che si allarga la mette in mezzo per Zahraoui Ismail che si porta la palla sul sinistro, il tiro termina di poco fuori. Al 33’ st il solito Zahraoui Ismail in evidenza, salta un uomo e dalla trequarti crossa per Mattioli che calcia a botta sicura, grande parata di Galizi. Pochi minuti dopo si fa vedere anche Giuli con un tiro a giro velenosissimo di sinistro che sfiora l’incrocio dei pali. Al 44’ st la terza rete: punizione toccata corta da Zahraoui Ismail per Petrini, palla in mezzo per Mattioli che la butta dentro mettendo il sigillo definitivo sulla gara.
Padroni di casa sempre in controllo, tanto che il punteggio poteva essere diverso per la quantità di occasioni create. Offida United mai pericoloso sotto porta, nel secondo tempo ha avuto una timida reazione sul piano caratteriale e nulla di più. L'ultimo a mollare è stato il capitano Di Pasquale che con le sue sgroppate sulla sinistra ha cercato di dare un po' di animo ai rosso-azzurri.
