ATLETICO MACERATA. Una stagione intensa per la categoria Esordienti

La squadra Esordienti dell’Atletico Macerata, guidata da mister Marco Gallucci (tecnico UEFA B con esperienza nei settori giovanili di Cluentina, Corridonia, Montemilone Pollenza, Robur, United Civitanova e Porto Potenza), sta affrontando con entusiasmo una stagione ricca di impegno e crescita.
Partita quest’estate come una novità per la società del presidente Seccacini e del responsabile Marco Romagnoli, la squadra ha mostrato grande partecipazione, con i ragazzi sempre presenti agli allenamenti e alle partite. Un aspetto che distingue il gruppo è l’intenso programma di preparazione, con ben quattro allenamenti settimanali, un impegno raro per la categoria.
Grazie al lavoro del mister e alla dedizione dei giovani calciatori i progressi sono stati evidenti sia dal punto di vista tecnico che umano. Il percorso intrapreso finora rappresenta un motivo di grande soddisfazione per tutto l’Atletico Macerata.
I piccoli protagonisti: Angelo Bacaloni, Tommaso Carucci, Matteo Guarnieri, Gabriel Radu, Leonardo Ceresani, Lorenzo Martinelli, Nicola Serrani, Michelangelo Franco, Emanuele Franco, Stefano Tritarelli, Edoardo Marcelli, Pietro Leonoeri, Pietro Marsili, Piangesi Diego, Mohamed Marzouk, Mboye Papa.
