CASETTE D'ETE. Ufficiale: la società si separa da mister Pitzalis

Con un comunicato ufficiale, il Casette d’Ete 1968 Calcio ha annunciato la separazione dall’allenatore Antonio Pitzalis (foto), in un momento delicato per la squadra, attualmente terzultima in classifica. "Con rammarico, ma anche con la speranza di invertire il negativo periodo sportivo, soprattutto in chiave classifica, il Casette d’Ete 1968 Calcio ha deciso per la separazione di Antonio Pitzalis dalla guida tecnica della prima squadra", si legge nella nota.
Il club ha sottolineato la professionalità del tecnico, che ha accettato la decisione senza esitazioni per il bene della squadra: “Non ha esitato nel mettersi a disposizione ed agevolare ogni tentativo utile ad invertire la rotta”.
La società ha voluto esprimere gratitudine nei confronti dell’allenatore: "Ringraziamo Pitzalis per il grande impegno e la dedizione spesi fino a questo punto del campionato, augurandogli il meglio per il futuro, ma come spesso accade, i tentativi di svolta passano anche per questa strada".
Nonostante l’addio alla panchina, la dirigenza riconosce l’importanza del lavoro svolto dall’ormai ex tecnico: "Pitzalis resta parte integrante del DNA e della storia biancorossa con il suo decisivo contributo nella vittoria dello scorso campionato e per quanto fatto di buono nelle quattro stagioni precedenti".
Infine, in attesa di comunicare il nome del nuovo allenatore, il Casette d’Ete ha concluso il comunicato con un appello alla squadra: "Sarà chiamata sin da ora a risollevarsi con le proprie forze".
