USG GROTTAZZOLINA, cavalcata trionfale: è Prima categoria!
Mister Zancocchia: "E' una vittoria che ci siamo costruiti gara dopo gara"

Nel girone G di Seconda categoria arriva il verdetto: l'USG Grottazzolina è promosso in Prima categoria con tre giornate di anticipo (vedi la classifica).
Il pareggio casalingo con il Montottone (1-1) dà la certezza matematica ai ragazzi di mister Alessio Zancocchia, che commenta così un campionato da incorniciare ed archiviare negli annali della società:
"Abbiamo disputato un bellissimo girone di andata e in quel momento abbiamo capito che in questo campionato potevamo recitare un ruolo da protagonisti - le parole del tecnico - nel ritorno siamo poi riusciti a guadagnare un bel margine sulle avversarie e finalmente è arrivata la promozione.
Nel corso del campionato abbiamo avuto anche momenti difficili ma i ragazzi, gara dopo gara, hanno preso consapevolezza dei propri mezzi, siamo cresciuti e... Eppure ad inizio stagione non eravamo i favoriti. Questa cavalcata ce la siamo costruita! Bravissimi i ragazzi, un ringraziamento alla società e a tutti i dirigenti".
Il presidente Stefano Tiburzi: "Una stagione da incorniciare, una vittoria del campionato strameritata da parte di tutta la squadra, ma un merito particolare va a Stefano Baldassarri che ha messo ogni pedina al posto giusto per vincere questo campionato. Faccio i complimenti a tutti".
LA ROSA DELL'USG GROTTAZZOLINA
