JESINA. La Juniores affidata a mister Michele Marinelli

Michele Marinelli (foto) è il nuovo allenatore della Juniores della Jesina. Subentra a Paolo Ferretti che, dopo aver vinto la Coppa Marche, ricoprirà a tempo pieno il ruolo di Responsabile Tecnico del Settore Giovanile.
Michele vanta un’importante carriera da giocatore: è cresciuto nel settore professionistico del Rimini per poi calcare per molti anni i campi della Serie D e dell’Eccellenza con Biagio Nazzaro Chiaravalle (di cui è stato capitano e ha avuto come compagno di squadra proprio Paolo Ferretti), Vigor Senigallia, Recanatese e Monturano. Appese le scarpe al chiodo, ha intrapreso la professione di allenatore ottenendo più di 500 presenze in panchina, soprattutto tra Seconda Categoria e Prima Categoria, vincendo 3 campionati e una coppa. Nelle ultime stagioni è stato anche il Responsabile del Settore Giovanile del Conero Dribbling e del San Biagio (in quest’ultima società ha creato da zero il settore giovanile fino a superare i 100 iscritti).
Queste sue prime parole da tecnico della Juniores: "Mi trovo molto bene ad allenare i giovani, vorrei far capire loro come si affronta questo sport, in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, e cercare di aiutare quelli che credono nel sogno di arrivare in Prima Squadra giocando le loro chances al meglio in un campionato importante come l’Eccellenza".
