CINGOLANA SAN FRANCESCO. Il Consiglio Direttivo rassegna le dimissioni

Con un comunicato ufficiale, la Cingolana San Francesco ASD ha annunciato le dimissioni dell’attuale Consiglio Direttivo dopo un lungo percorso alla guida della società. Una scelta maturata per favorire un ricambio dirigenziale e aprire a nuove energie in vista del futuro, garantendo comunque continuità fino al termine della stagione in corso. Lunedì 25 maggio è in programma l'Assemblea Straordinaria per la formazione della nuova dirigenza.
Testo del comunicato:
“Sono stati 11 anni ricchi di emozioni, abbiamo messo tutta la passione ed impegno, facendo del nostro meglio per far praticare lo sport più bello del mondo, il calcio, ai nostri ragazzi, dai più piccoli ai più grandi.
È arrivato però il momento di fare un passo indietro e dare spazio ad un nuovo gruppo dirigenziale che possa portare entusiasmo e nuove energie.
Il Consiglio Direttivo attualmente in carica ha rassegnato le proprie dimissioni.
L’attuale direttivo proseguirà il lavoro esclusivamente per la gestione di ordinaria amministrazione per la stagione sportiva in corso 2025/2026.
Si invitano pertanto tutti coloro che fossero interessati a presentare domanda di adesione in qualità di socio ed a rendersi disponibili ad assumere l’incarico di membro del direttivo per proseguire l’attività per la nuova stagione sportiva 2026/2027".
Scritto da La Redazione il 05/05/2026
















