PROMOZIONE. Alma Fano - Colli: decisa la data, manca lo stadio

Ufficializzati data e orario della finalissima playoff contro l’Alma Juventus Fano: la sfida decisiva si disputerà domenica 17 maggio alle ore 16:30.
La decisione è arrivata al termine dell’incontro tenutosi presso il Comitato Regionale FIGC, alla presenza dei rappresentanti delle due società e dei vertici federali. Sul fronte stadio, sono state valutate diverse soluzioni con capienze adeguate ad accogliere un pubblico stimato tra le 1500 e le 2000 presenze.
La dirigenza fanese, guidata dal presidente Giovanni Mei e dal ds Roberto Canestrari, ha assicurato il massimo impegno per garantire una partecipazione organizzata dei tifosi, attraverso trasporti in pullman e prevendita dei biglietti.
Dal Comitato Regionale, rappresentato dal presidente Ivo Panichi, dal segretario Angelo Castellana e dal consigliere Augusto Scarpini, è stata sottolineata la piena collaborazione tra le parti per la riuscita dell’evento.
In palio c’è un traguardo fondamentale: la vincente accederà direttamente all’Eccellenza, mentre la perdente avrà comunque una posizione privilegiata per un eventuale ripescaggio.
Scritto da La Redazione il 05/05/2026




