CAMPIGLIONE. Si accende il mercato: ecco Monterubbianesi e Ciferri

CAMPIGLIONE DI FERMO – Si muove con decisione il mercato del Campiglione che, dopo la sofferta salvezza conquistata nella stagione appena conclusa, riparte con rinnovato entusiasmo e l’obiettivo di alzare l’asticella.
Sono giorni di intenso lavoro per il direttore sportivo Juri Cozzi, che nelle ultime ore ha messo a segno due innesti di sicuro valore, destinati ad aumentare il tasso tecnico della rosa.
Il primo colpo porta il nome di Marco Monterubbianesi, esterno offensivo classe 2001 proveniente dall’USG Grottazzolina. Giocatore di categoria superiore e principale obiettivo del mercato estivo del Campiglione, Monterubbianesi era seguito da diverse società di Prima e Seconda Categoria. Dopo una lunga e serrata trattativa, è arrivato il tanto atteso sì del giocatore, elemento dalle indubbie qualità tecniche e in grado di fare la differenza.
A centrocampo, invece, il volto nuovo è quello di Emanuele Ciferri, classe 2003 con importanti esperienze tra Prima e Seconda Categoria maturate con la maglia della Real Elpidiense. Centrocampista duttile e dinamico, abbina una buona tecnica a notevoli doti fisiche, caratteristiche che gli consentono di ricoprire con efficacia tutti i ruoli della linea mediana.
Nella foto da sx: Monterubbianesi, Cozzi e Ciferri
Scritto da La Redazione il 24/06/2026















