AURORA TREIA. Si conclude il percorso di mister Biciuffi alla Juniores

L’Aurora Treia desidera esprimere il proprio più sentito ringraziamento a Mister Paolo Biciuffi, che conclude il suo percorso alla guida della formazione Juniores.
Nel corso delle due stagioni vissute insieme, il tecnico ha svolto il proprio incarico con professionalità, competenza e dedizione, contribuendo in maniera significativa alla crescita tecnica e umana dei ragazzi e al raggiungimento di importanti risultati sportivi.
Tra i traguardi conseguiti sotto la sua guida spiccano il prestigioso terzo posto nel Campionato Juniores Regionale 2024-2025, la vittoria del Memorial Carlini-Orselli 2025 e la finale raggiunta nella stessa manifestazione pochi giorni fa, risultati che testimoniano il valore del lavoro svolto e la qualità del percorso intrapreso.
Tutta la famiglia dell’Aurora Treia ringrazia Paolo Biciuffi per l’impegno, la passione e la serietà dimostrati durante la sua esperienza in biancorosso, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva e per i suoi futuri progetti.
𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥:
"Il percorso di queste due stagioni è stato bello e desidero ringraziare la società per avermi dato questa opportunità. I ragazzi con cui ho lavorato sono stati molto professionali e, nei momenti di maggiore difficoltà, mi sono stati vicini aiutandoci reciprocamente. Il rapporto che mi lega a questa squadra è viscerale e considero questi ragazzi come dei figli. Auguro alla società di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e spero che, con il tempo, le nostre strade possano nuovamente incrociarsi sul campo.
Desidero ringraziare il Presidente Stefano Cegna, tutta la dirigenza, il Segretario Giordano Domizi e il gruppo custodi, composto da Paolo Ippoliti, Sandro Giustozzi e Aldo Gentiletti, che non ci ha mai fatto mancare nulla. Un grazie particolare anche a Paolo Prenna e Agostino Tartari, che portano avanti il progetto Juniores con passione e dedizione, al mio vice Fabrizio Luciani, a tutti i giocatori e alle loro famiglie, così come ai tifosi che ci sono sempre stati vicini. Lascio un ambiente straordinario che porterò sempre nel mio cuore."
Scritto da Cristiano Lambertucci il 26/06/2026

















