Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Yfit Macerata: a giugno nuova sede a Civitanova Marche

L'annuncio del presidente Avallone. Intanto non si spegne l'eco per la vittoria della Coppa Italia

MACERATA. Ieri ha pareggiato 2-2 contro il Picchi San Giacomo con doppietta di Federica Romiti (vedi il campionato) ma in casa Yfit Macerata ancora si festeggia la vittoria della Coppa Italia di Eccellenza.
Il presidente Massimiliano Avallone, dopo la vittoria per 3-2 sulla Vis Porto Sant’Elpidio Faleria, è raggiante per la conquista del trofeo. "Non dimentichiamo che la squadra è stata fondata quattro mesi fa e in questo tempo sono stati fatti passi avanti - ha detto al Resto del Carlino - il gruppo si è consolidato e ora ci sono brave ragazze dai 14 ai 38 anni, alcune con esperienze in serie A. E per le giovani leve sono punti di riferimento queste giocatrici come Ludovica Capponi, Claudi Di Cato e Marina Fiorentini, quest’ultima è il capitano, l’allenatore e il bomber".
La Yfit è una realtà che vuole crescere. "A giugno – anticipa Avallone (nella foto è il secondo da destra) – aprireremo a Civitanova Marche una seconda sede".

Nella finale di Coppa Italia la Yfit Macerata ha potuto contare su queste giocatrici: Sandra Piangerelli, Claudia Di Cato, Tatiana Montecchia, Noemi Tedeschi, Angelica Bernacchini, Chiara Crispini, Marina Fiorentini, Alessandra Creti, Ludovica Capponi, Francesca Smorlesi, Federica Romiti, Michela Castellani, Martina Piangerelli, Asia Tesei, Virginia Copparo, Francesca Tarulli, Sofia Paparelli, Martina Spaccesi e Giorgia Guazzaroni.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 11/03/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



La Boca Girl vola a Torino ospite della Juventus

Nata da pochi mesi, ma in netta crescita per numero di iscritti, la Boca Girl si regala un’esperienza indimenticabile all’Allianz Stadium. La formazione giovanile in rosa della Polisportiva Sport Communication, attualmente impegnata in Figc nei campionati Pulcini misti, infatti, sarà ospite domenica 24 marzo niente di meno che della Juventus. Le piccole xenei...leggi
20/03/2019



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,56533 secondi