Montoro, una Leonessa in vetta! Angeletti: "E' presto ma ci proveremo"

FILOTTRANO. La Leonessa Montoro supera per 3-2 il Cupramontana e si gode in solitaria la testa della classifica nel girone di Seconda categoria D.
“Quella con il Cupramontana – racconta Stefano Angeletti (foto), presidente della Leonessa – è stata una partita molto difficile, per la prima volta in stagione siamo andati in svantaggio ma i nostri ragazzi hanno dimostrato carattere, non hanno perso la testa ed hanno reagito. La differenza a mio avviso è da valutare nel secondo tempo, forse abbiamo sfruttato meglio un po’ più di corsa e freschezza atletica di alcuni dei nostri ragazzi. Ribadisco che il Cupramontana è una formazione molto forte e prima o poi verrà fuori e si farà sentire in questo campionato”.
Oramai la Leonessa non può più nascondere le sue ambizioni, anche se il presidente invita alla calma. “E’ ancora molto, molto presto – precisa Angeletti – siamo solo alla settima giornata di campionato e la stagione è ancora lunga, ma noi ci proveremo. Questa gruppo è stato riconfermato in toto dallo scorso anno, sono arrivati solo due giovani per sostituire un paio di ragazzi che hanno scelto altri progetti, ed abbiamo ridotto anche la rosa per dare possibilità a tutti di giocare anche se questo rappresenta un’incognita. Dobbiamo ringraziare Gigli che ha curato e sta seguendo la preparazione dei ragazzi, la sua mano si vede, noi continueremo ad impegnarci per continuare su questa strada. Adesso abbiamo un doppio confronto con lo Staffolo mercoledì in Coppa poi di nuovo sabato in campionato, poi l'Osimo, insomma sarà molto impegnativo”. Nel caso che la Leonessa Montoro riuscisse a mantenere questo stato di grazie riuscirebbe nella storica impresa dopo 50 anni di raggiungere per la prima volta la Prima categoria dove si troverebbe ad affrontare un doppio derby.
