Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores Nazionali: il Fano vince a "tavolino", Matelica ok nel derby

L'Ancona supera la Correggese mentre la Maceratese inchioda la capolista

La12^ giornata  del Campionato Nazionale Juniores ha confermato che nessuna squadra riesce finora ad essere padrona.
Nel Girone E Virtus Castelfranco al comando della classifica dopo la sofferta vittoria ottenuta in casa contro un ostico Romagna Centro. Alle spalle della capolista il Fano che ha vinto senza sudare visto che il Riccione non si è presentato. Seconda rinuncia in sette giorni per i romagnoli che rischiano l’esclusione dal campionato. Insiste l’Ancona, battuta la Coreggese sul sintetico di Offagna,  grazie alle reti di Miceli e Magini. Vince la Vis Pesaro in casa con il Formigine: per i biancorossi tre punti utili per migliorare la classifica, i playoff nel mirino mentre la Jesina impatta in casa con l’Imolese.
Nel Girone G  la Maceratese, battendo  la capolista Gualdo Casacastalda, si dimostra super  nell’inchiodare  la squadra umbra dopo novanta minuti di ottima fattura da parte dei ragazzi di Conti: biancorossi ad un passo dai playoff. Il derby tutto marchigiano ha visto il successo del Matelica di Bartoccetti (foto) nei confronti della Civitanovese guidata da Squadroni, vittoria che vale la permanenza nelle zone alte della classifica. Le altre marchigiane impegnate nel girone G hanno fatto registrare il pari della Recanatese a Bastia, campo notoriamente difficile. Sconfitta invece la Fermana nel confronto esterno con gli umbri del Trestina con una classifica per i ragazzi di Matteo Mercuri sicuramente da migliorare al più presto.

PROSSIMO TURNO. Nel girone E le marchigiane tutte in viaggio ad eccezione del Fano che ospita il Mezzolara. Per l’Ancona ospite del Piacenza il compito più difficile. La Jesina sarà ospite del Romagna Centro e la Vis Pesaro dell’Imolese. Nel girone G ancora un turno tutto da seguire con le luci della ribalta sul derby Recanatese-Maceratese e sulla gara Fermana-Foligno: in palio punti pesantissimi per le velleità delle opposte formazioni. Il Matelica renderà visita alla Narnese sperando di far punti. La Civitanovese ospiterà Spoleto: tre punti alla portata?

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 03/12/2013
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10407 secondi