Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

LA COPPA E' DELLA LORESE! Capenti-gol, battuta la Vigor Castelfidardo

Le dichiarazioni della vigilia dei due presidenti. Arriva: "Per un piccolo paese come il nostro è motivo d'orgoglio"; Cerasa: "Questa finale è il coronamento di una stagione stupenda che ci ha visto esordire in Promozione"

LA LORESE ALZA AL CIELO LA COPPA ITALIA DI PROMOZIONE. LA SQUADRA DEL PRESIDENTE GIANCARLO ARRIVA BATTE IN FINALE LA VIGOR CASTELFIDARDO 1-0, GRAZIE AL GOL IN APERTURA DI CAPENTI. LA VIGOR PROTESTA PER UN EPISODIO IN AREA (FERMANI ATTERRA PENNACCHIONI), MA L'ARBITRO SORVOLA, FORSE PER POSIZIONE DI OFF SIDE SEGNALATA DALL'ASSISTENTE ANCHE SE L'AZIONE APPARE CONFUSA. FINISCE CON ARRIVA PORTATO IN TRIONFO DAI SUOI RAGAZZI, IL MISTER DELLA VIGOR MARINCIONI SI COMPLIMENTA CON LA SUA SQUADRA PER AVER DISPUTATO LA FINALE E AVER OTTENUTO LA SALVEZZA IN CAMPIONATO CON DIVERSE GIORNATE DI ANTICIPO. RIVIVI LE EMOZIONI DELLA FINALE CON LA CRONACA LIVE SU GOLSHOUTER (in fondo all'articolo). 

ARTICOLO PRECEDENTE

Sarà il modernissimo impianto di Monte San Giusto, con terreno in erba sintetica di ultimissima generazione, ad ospitare la finale di Coppa Italia di Promozione in programma oggi mercoledi 23 Marzo, alle ore 20,00 (arbitro Paolo Grieco di Ascoli, assistenti Battista di Pesaro e Tidei di Fermo). Si affronteranno la Lorese formazione militante nel girone B, e la Vigor Castelfidardo del girone A. Quando manca un giorno all'appuntamento finale, abbiamo voluto tastare il polso della situazione, sentendo l'opinione dei due massimi esponenti societari: i presidenti Giancarlo Arriva e Maurizio Cerasa.

QUI LORO PICENO. “E' la prima finale di Coppa che disputiamo - ci dice Giancarlo Arriva – per noi è un onore ed un piacere. Credo sia la prova tangibile di una crescita costante che è avvenuta negli ultimi anni; due anni or sono la salita in Promozione, lo scorso anno il consolidamento, quest'anno un secondo posto in classifica da difendere e questa finale; per una piccola realtà come la nostra un vero motivo di soddisfazione. Mi piace sottolineare – continua il presidente – che dopo aver vinto per due anni di fila la Coppa Disciplina, anche in questa stagione siamo in testa a questa speciale classifica, ciò mi rende orgoglioso del comportamento di tutti i tesserati. Giocando il mercoledi sera, ovviamente non ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, ma nel nostro piccolo saremo seguiti dai nostri tifosi più affezionati che certamente non vorranno mancare questo appuntamento, a suo modo storico, per Loro Piceno. Mancheremo di qualche elemento – chiude Arriva – ma sono certo che chi scenderà in campo sarà certamente all'altezza della situazione, come è sempre avvenuto in questa stagione. Ce la giocheremo e vinca il migliore”.

QUI CASTELFIDARDO. “Siamo onoratissimi - esordisce il presidente Maurizio Cerasa – questa finale è il coronamento di una stagione stupenda che ci ha visto esordire in Promozione. Lo scorso anno eravamo il Prima categoria, ora siamo in finale di Coppa Italia di Promozione, sono orgoglioso del nostro cammino. In campionato, come neo promossi, il nostro obiettivo era una tranquilla salvezza, l'abbiamo ottenuta con largo anticipo e questa finale è la ciliegina sulla torta per un gruppo che continua a dimostrare tutto il suo valore. Per noi è la prima finale in assoluto, e ci fa particolarmente piacere poter dare ai nostri tifosi l'opportunità di vivere questa emozione. Anche a causa del giorno lavorativo, non saranno tantissimi a poterci seguire a Monte San Giusto, ma in città c'è un certo fermento e sono certo che qualche decina di persone non mancherà all'appuntamento con un evento che possiamo definire straordinario per la nosta società. I ragazzi si stanno preparando al meglio - continua il presidente – sono pronti a dare il massimo, mancheranno per infortunio un paio di elementi, ma chiunque andrà in campo sarà pronto a fare il proprio dovere. Siamo pronti a dare sportivamente tutto, alla fine vincerà il migliore”.

SU MARCHEINGOL.IT LA PARTITA IN CRONACA LIVE e A BREVE GLI HIGHLIGHTS CON FILMATI E INTERVISTE 


Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Giuliano Santucci il 23/03/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,11349 secondi