MERCATO. Olimpia O. Vetere scatenata: dopo Remedi, Putignano e Roberto

OSTRA VETERE. Sta facendo le cose per bene l’Olimpia Ostra Vetere, ben decisa a lottare per il vertice della classifica nel girone C di Seconda categoria. L’infaticabile diesse Giacomo Caimmi ha messo a segno alcuni colpi di notevole qualità, tutti in grado di apportare un valore aggiunto alla rosa. Dopo Nicolò Remedi, centrocampista di spessore, prelevato dai Portuali Ancona, del quale avevamo parlato nei giorni scorsi, nella giornata odierna sono stati altri due i giocatori tesserati.
- Francesco Putignano, portiere classe 1991 proveniente dal Terre del Lacrima e con esperienze in categorie superiori con le maglie di Barbara, Marotta e Vigor Senigallia.
- Danilo Roberto, centrocampista classe 1998 proveniente dall’Olimpia Marzocca e con trascorsi anch’egli con la maglia della Vigor Senigallia.
Queste le parole di un più che soddisfatto Caimmi, che abbiamo raggiunto telefonicamente: “Il fatto che tanti ragazzi di categoria superiore abbiano voluto entrare a far parte di questo percorso significa che abbiamo acquisito credibilità, e questa è la più grande vittoria per l’Olimpia Ostra Vetere, una Società che fa le cose per bene.”
Nella foto da sx: Remedi, Putignano e Roberto
