OSIMOSTAZIONE CD. Grande festa di fine stagione tra tutti i tesserati

Si è conclusa ufficialmente mercoledì la stagione dell'OsimoStazione Conero Dribbling con la più bella delle feste. Alla serata erano presenti davvero tutti, partendo dalle migliori personalità politiche. In primis un grazie a Giorgio Campanari, Presidente del Consiglio comunale di Osimo e a Monica Bordoni – Consigliere Comunale di Osimo, nonché capogabinetto dell’assemblea legislativa delle Marche – in rappresentanza del presidente Dino Latini. Poi un riconoscimento ai nostri principali partner: Tricomedit, ASA, Metalsistem e Bravi.
Ad aprire le danze non poteva che essere il patron Stefano Orlandoni insieme a Danilo Cecconi: “È stata un’annata travagliata, anche a causa della pandemia, ma dalla quale siamo riusciti ad emergere. E lo abbiamo fatto nel migliore dei modi”. È seguito l’intervento di un immancabile e stimatissimo Don Enrico: “Il calcio non è poi così diverso dal catechismo. Gli allenatori formano il fisico, i catechisti curano l’animo”.
La festa si è poi spostata sul campo “B” per gustare un’infinità di cibo, bevande e poi gioire e saltare grazie alla musica di Radio Serena. Una festa che non poteva essere tale senza premiazioni. Sono stati premiati tutti. Dal più piccolo al più grande, allenatori e dirigenti compresi. Tra questi menzione speciale per i Giovanissimi, vincitori del titolo provinciale di Macerata, al mister Alessio Antonietti e al baby bomber Gennaro Turino, capocannoniere e autore di ben 50 gol. Premiati tra gli altri anche una delle pietre miliari della società, Roberto Girolimini.
