Giovannini choc spara sul Colli: "Un giocatore come me ve lo sognate!"
L'attaccante della Jesina, dopo il ko in terra ascolana, si sfoga sui social

La Jesina perde in casa dell’Atletico Azzurra Colli 2-0. La cronaca. Una sfida equilibrata con la Jesina che ha mostrato un po’ più di palleggio a centrocampo creando pericoli soprattutto sulla fascia sinistra occupata dal solito immarcabile Lion Giovannini. L’esterno tornato nelle Marche dopo l’esperienza al Colorno in Emilia ha abbracciato prima del match il suo ‘mentore’, mister Nico Stallone, poi però si è scatenato sulla fascia creando non pochi problemi alla retroguardia rossoazzurra. Due le occasioni clamorose sui piedi dell’ex Ascoli: la prima respinta bene dal portiere Scartozzi, la seconda che si è spenta sull’esterno della rete. Nella ripresa i padroni di casa reclamano un calcio di rigore per un’uscita del portiere Sansaro che colpisce in volto Ciabuschi senza prendere il pallone, ma per l’arbitro è tutto regolare. Alla mezz'ora passa in vantaggio l’Azzurra Colli con un bolide su punizione di Filipponi che si infila all’angolino basso e nei minuti di recupero arriva il gol che chiude il match con Alighieri che supera in dribbling mezza difesa ospite e serve sul secondo palo Romanazzo che mette in rete.
Lion Giovannini (vedi la carriera), attualmente alla Jesina ma ex Atletico Ascoli, Monticelli e Ciabbino, su Facebook spara a zero contro la società del Colli. Questo il suo post prima di essere rimosso dal suo profilo.
"PIÙ FORTI DI TUTTO, PIÙ DELLE PAROLE, MIA MADRE FA LA T..., VA BENE, SOCIETÀ AZZURRA COLLI MI PRENDO TUTTO. MI AVETE AUGURATO TUMORI, TUTTO E DI PIÙ… UN GIOCATORE COME ME VE LO SOGNATE E NON CI SARÀ PERCHÈ SE TRATTATE TUTTI COSÌ È DURA… PENSAVO CHE LA PEGGIORE ERA L‘ALTRA DELLA VALLATA E LO È… PERÒ VOI VE LA COMBATTETE… A ENTRAMBE LE SOCIETÀ DI M... RICORDO … ECCELLENZA GIRONE UNICO… SIETE RIDICOLI! FORZA JESINA.
