ESANATOGLIA. In panchina il dopo Ferranti è Angelo Ortolani

L'Esanatoglia all'indomani delle dimissioni di Massimo Ferranti ha sciolto le riserve sul nome del nuovo allenatore. La società ha comunicato ufficialmente l'accordo con Angelo Ortolani (foto), ex presidente dell'AIAC Marche nonché ex tecnico negli ultimi anni di Fiuminata, Montemilone Pollenza e Cupramontana.
Il comunicato della società - L'Asd Esanatoglia dá il benvenuto al nuovo mister Angelo Ortolani. Al mister va il nostro più sincero in bocca al lupo per l'inizio della nuova avventura.
Articolo precedente
Salta la panchina dell'Esanatoglia, nel girone C di Prima Categoria. Dopo la sconfitta maturata negli ultimi minuti di gioco in casa della Settempeda, mister Massimo Ferranti ha deciso di lasciare la guida della squadra. L'ufficialità l'ha data la società: "L'Asd Esanatoglia comunica che Mister Massimo Ferranti ha presentato le dimissioni come allenatore della squadra. Il Presidente Modesti e tutti i dirigenti ringraziano Massimo per gli splendidi 5 anni passati insieme culminati con la promozione in 1 categoria" si legge nel comunicato.
