SAMBENEDETTESE. Caos nel settore giovanile, se ne va anche Zazzetta
Il responsabile del settore giovanile è stato sollevato dall'incarico, nel frattempo è arrivato lo "sciopero" degli allenatori

SAN BENEDETTO DEL TRONTO. Un vero e proprio terremoto quello che si è abbattuto in casa Sambenedettese nel primo pomeriggio di oggi e che ha come epicentro il settore giovanile rossoblù. Alle famiglie dei giovani tesserati è arrivata infatti la comunicazione da parte dello staff tecnico delle varie formazioni, riguardo alla sospensione dell'attività sportiva, fatto salvo il regolare svolgimento delle partite di campionato. Alla base della decisione attuata dai vari allenatori, ci sarebbero i rimborsi spese non corrisposti dalla Società, che nel frattempo ha rimosso Massimiliano Zazzetta dal ruolo di Responsabile del settore giovanile, nominando al suo posto Claudio Forti.
Questo il testo della missiva:
Comunicazione alle famiglie del settore giovanile della SAMBENEDETTESE
Buongiorno Signori genitori,
ci troviamo costretti a comunicarvi, che a causa delle reiterate inadempienze della Società nei confronti dello Staff Tecnico del Settore giovanile, riguardanti gli accordi assunti a inizio stagione e il mancato rimborso - ad oggi- pure delle spese vive , ci troviamo, nostro malgrado, a dover assumere delle determinazioni: a tutela della nostra professionalità e dignità.
Decisioni che non avremmo mai immaginato di rappresentarVi, ma che sono la conseguenza di una ulteriore discussione interna con la Società: dove per l'ennesima volta sono state disattese delle promesse, senza avere ulteriori comunicazioni in merito.
Quindi con la speranza e la fiducia che tutto si possa risolvere in breve tempo, abbiamo deciso di SOSPENDERE TEMPORANEAMENTE LE NOSTRE MANSIONI IN FAVORE DELLA SOCIETÀ non sentendoci più in grado di poter sostenere tali spese e tale impegno.
Lo stop riguarderà le sole sedute di allenamento , mentre per le gare, inizialmente, continueremo a presenziare e convocare, a rappresentare una mano tesa per la risoluzione del problema nei confronti della Società.
Sperando che la situazione sia comprensibile a tutti, ci scusiamo con Voi per il disagio creato.
Buona giornata
