SERIE D. La Vigor Senigallia non perdona e fa secco anche il Termoli

Vigor Senigallia – Termoli: 1-0
VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba (92′ Olivi), Bartolini, Marini, Gambini, Magi Galluzzi, Kerjota, Pierpaoli (63′ A. Pesaresi), D. Pesaresi (67′ Perri), Baldini (75′ D’Errico), Balleello (75′ Mori). All. Clementi.
TERMOLI: Lombardo, Hutsol (92′ Baldè), Sicignano, Bamba, Carnevale, Corcione (75′ Basrak), El Ouazni, Caiazza, Maiorino, Di Nisio (75′ De Marzo), Lorusso (85′ Diop). All. Licursi.
ARBITRO: Benevelli di Modena.
RETE: 15′ Kerjota.
SENIGALLIA – La Vigor Senigallia torna a vincere al Bianchelli, trascinata dal suo pubblico. Basta un gol di Kerjota per avere la meglio di un Termoli organizzato, mai domo e tenace. L’1-0 finale è più che meritato e forse sta un po’ stretto ai rossoblu, che si godono altri tre punti e il secondo posto consolidato. La squadra di mister Aldo Clementi passa al primo affondo: contropiede perfetto al 15′, capitan Pesaresi lancia deliziosamente Sabah Kerjota (foto) che taglia tutto il campo, stoppa e insacca con freddezza. Le occasioni per il raddoppio non mancano: ci prova due volte Balleello e anche Marini, ma si va al riposo 1-0.
Ripresa vivace, che si apre con il primo squillo ospite di Carnavale, sfera a lato. Proteste locali successivamente per un contatto in area, Alessandro Pesaresi viene strattonato ma per il direttore di gara si può proseguire. L’occasione più grande per il 2-0 capita nei piedi, educatissimi, di D’Errico: il fantasista lascia partire un destro chirurgico, che si stampa però sull’incrocio dei pali. Il salvataggio sulla linea di Sicignano invece nega il gol a Perri nel finale, con la Vigor che può comunque esultare l’ennesima vittoria casalinga della stagione.
Uff. Stampa Vigor Senigallia
